Leonardo Penta è morto, il cordoglio dei Medici di Avellino

Fu presidente dell’Ordine dal 1971 al 1981. La segreteria OMCeO di Avellino: «Con lui scompare una generazione di medici impegnati nella cura della persona con impegno ed etica professionale» 

I Medici di Avellino e dell’Irpinia hanno espresso il proprio cordoglio per la mortevi Leonardo Penta, già presidente dell’Ordine.

Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della provincia di Avellino, il logo

«Il Presidente dell’Ordine dei Medici Dott. Francesco Sellitto, il Consiglio ed il Presidente della Commissione Odontoiatri Dott. Raffaele Iandolo, esprimono il cordoglio per la scomparsa del Presidente Emerito Dott. Leonardo Penta, persona di grande garbo e di lucida intelligenza», si legge in una nota diffusa dall’Ordine dei Medici di Avellino. «Presidente dell’Ordine dal 1971 al 1981, ha svolto la sua attività di Medico e di Presidente dando lustro all’Ordine e all’intera categoria dei Medici Irpini. Con lui scompare una generazione di medici impegnati nella cura della persona con impegno ed etica professionale», si conclude la nota della segreteria OMCeO di Avellino.


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 23: l’elenco. In Campania 626 casi con 2 morti

La Campania è zona bianca fino al 7 novembre, ma in 7 giorni +34,9% di nuovi contagi. Rapporto Gimbe: balzo a Caserta e Napoli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI