E verrà un altro inverno, Massimo Carlotto nel salotto di Ideawebook

L'autore del romanzo edito da Rizzoli discuterà del libro giovedì 17 giugno alle ore 18 con Franco Festa e Generoso Picone

Nel suo nuovo romanzo ‘E verrà un altro inverno’, pubblicato da Rizzoli, Massimo Carlotto racconta un pasticcio mortale che si svolge in un paese del Nord ancora dominato da famiglie che possono tutto: inquinare le prove di un delitto, mettere a tacere i testimoni, contare sull’appoggio di forze dell’ordine compiacenti. La galleria di personaggi che presenta in questo romanzo noir fa spavento: ognuno pensa solo al proprio tornaconto, non c’è un barlume di scrupolo morale e a trionfare alla fine è un male beffardo, che si ritorce verso chi l’ha esercitato.

‘E verrà un altro inverno’ di Massimo Carlotto, edito da Rizzoli

La storia si svolge in un paese del Nord dove le famiglie dei cosiddetti maggiorenti possono tutto: imbrogliare, truffare, dominare e anche uccidere. La racconta Massimo Carlotto, uno dei maggiori autori del noir italiano, nel romanzo “E verrà un altro inverno” (Rizzoli) che sarà al centro – giovedì 17 giugno alle ore 18 – del nuovo appuntamento con gli incontri organizzati da “ideaW&Book”. A discutere con Carlotto saranno Franco Festa e Generoso Picone. L’incontro è organizzato in collaborazione con la libreria Mondadori di Avellino: per poter assistere alla presentazione ci si potrà collegare al link ideawebook.com/diretta e alla pagina facebook MondadoriBookstoreAvellino. Il progetto “ideaW&Book” è promosso da Generoso Picone, Ugo Morelli, Giancarlo Blasi e Franco Festa.


Per maggiori informazioni si può consultare la pagina ideawebook.com.


LEGGI ANCHE:

Astrazeneca e Johnson vietati in Campania sotto i 60 anni (anche per i richiami): le regole

Positivi al coronavirus in Irpinia 6 in 24 ore. In Campania 80 casi e 5 morti. Le tabelle

Esami di maturità, protocollo di sicurezza della Prefettura di Avellino

Open day vaccinale in Irpinia con Pfizer per residenti dai 12 anni in su: si prenota oggi. Il link

Vaccinazione Covid dai 12 anni in su: in Campania prenotazioni in corso. Il link

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI