Assunzione di 160 infermieri, il Moscati: preselezione il 4 maggio

SETTEMILA DOMANDE PER 160 POSTI. L'Azienda Ospedaliera ha ufficializzato le date della preselezione in programma presso presso la Casa della Musica “Federico I” nel Complesso Palapartenope di Napoli

Sono quasi 7mila le domande di partecipazione alla prova preselettiva del concorso per l’assunzione di 160 infermieri professionali a tempo indeterminato pervenute ai competenti uffici dell’Azienda ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino. Ne dà notizia la Direzione Generale, informando che il diario delle prove è stato pubblicato sul sito web aziendale, alla voce “Concorsi pubblici” (https://www.aornmoscati.it/elenco-concorsi), dove è possibile reperire anche gli elenchi nominativi degli ammessi.

Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, reparti

CONCORSO PER L’ASSUNZIONE DI 160 INFERMIERI, DAL 4 AL 7 MAGGIO LA PRESELEZIONE. La prova preselettiva si svolgerà in quattro giornate, dal 4 al 7 maggio 2021, e i candidati sono stati suddivisi in gruppi di 560 a sessione (tre le sessioni previste per ciascuna giornata). Tenuto conto dell’elevato numero dei partecipanti, per garantire il necessario distanziamento e tutte le misure di sicurezza imposti dall’emergenza sanitaria, la sede per la preselezione è stata individuata a Napoli, presso la Casa della Musica “Federico I” – Complesso Palapartenope, in via Corrado Barbagallo. Le modalità di svolgimento della prova selettiva e ogni ulteriore informazione sono reperibili sul sito web aziendale, sul quale sarà attivata, a breve, anche una piattaforma attraverso la quale gli interessati potranno svolgere esercitazioni relative alle prove concorsuali.


LEGGI ANCHE:

Vaccinazione Covid dai 60 anni in su: in Campania prenotazioni in corso. Il link

Vaccinazione Covid per persone fragili: in Campania prenotazioni in corso. Le istruzioni

La Campania è zona rossa fino al 18 aprile. Scuola, in classe fino alla prima media. Le regole

In Campania i positivi al Covid-19 sono 2.224 con 40 morti. Le tabelle

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI