Il Conservatorio di Avellino sospende la didattica in presenza fino al 14 marzo

La nota de 'Cimoarosa' di Avellino: il provvedimento in ottemperanza all’ordinanza regionale per contrastare i rischi sanitari

Il Conservatorio di Avellino sospende la didattica in presenza fino al 14 marzo. La decisione è stata assunta dal Presidente del Conservatorio “Domenico Cimarosa”, Luca Cipriano, e dal Direttore, Maria Gabriella Della Sala.

Conservatorio Cimarosa di Avellino. Nella foto: Professore Lucio Matarazzo durante una lezione online

«Il provvedimento segue l’ordinanza n. 6 del 27/02/2021 della Regione Campania relativa alle misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, che ha ripristinato la didattica a distanza quale azione necessaria a contenere con efficacia un’ulteriore diffusione del virus, sulla base delle indicazioni dell’Unità di crisi regionale, che ha individuato la temporanea sospensione delle attività didattiche in presenza delle scuole ed Università», si legge in una nota. «Dopo la riapertura del Conservatorio a docenti ed alunni lo scorso 18 gennaio con la ripresa delle lezioni individuali in presenza, dunque, anche al Conservatorio di Avellino ritorna la didattica a distanza, con lezioni ed esami che si svolgeranno in modalità online da domani e fino al prossimo 14 marzo». Il Conservatorio di Avellino sospende la didattica in presenza ma «resterà aperto al pubblico per l’accesso alla segreteria (nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11 alle 12) e per l’accesso alla biblioteca (lunedì e mercoledì dalle 11.30 alle 16.30)». Inoltre, «resta confermato lo smart working al 50% per gli uffici amministrativi».


LEGGI ANCHE:

Covid in Campania, De Luca chiude le scuole da lunedì. L’ordinanza

La Campania è zona arancione fino al 7 marzo. Scuole chiuse da lunedì. Le regole

Positivi al coronavirus in Irpinia 111 (in 4 giorni 362): l’elenco. In Campania: 2.215 casi e 14 morti

Conservatorio di Avellino e Fondazione De Chiara-Di Maio collaboreranno

 

 

ARTICOLI CORRELATI