Banca Sella di Avellino rapinata da 2 banditi armati di coltello

Momenti di terrore per il personale rinchiuso in una stanza interna alla filiale. Bottino: 15mila euro. Indaga la Polizia

Rapinata la Banca Sella di Avellino da 2 banditi armati di coltello. L’episodio è avvenuto nella centralissima corso Europa intorno alle 14,30, quando due uomini sono entrati a volto coperto nella filiale avellinese dell’istituto di credito, in quel momento affollato dal personale dipendente. I rapinatori si sono fatti consegnare il denaro contante disponibile, circa 15mila euro.

Un’auto della Polizia di Stato

Nel frattempo, le persone presenti sono state chiuse all’interno di una stanza, dopo essere stati privati dei telefonini. Per loro sono stati momenti di interminabile tensione. Durante la rapina la filiale è rimasta completamente isolata dall’esterno. Ottenuto il denaro i due sono fuggiti indisturbati, favoriti dalla scarsa circolazione stradale e veicolare del primissimo pomeriggio. Ma l’accaduto ha lasciato tracce. La Polizia scientifica sta visionando le immagini catturate dalle telecamere di videosorveglianza nei pressi della Banca Sella di Avellino e lungo le presumibili vie di fuga utilizzate dai banditi. La Polizia sta indagando per risalire all’identità dei due uomini, che secondo le testimonianze parlavano con un marcato accento napoletano.

La Questura di Avellino

 

ARTICOLI CORRELATI