Incendio in un alloggio di Lacedonia, in salvo donna e nipotino

Sul posto i Carabinieri e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Bisaccia. Le fiamme sono state spente alle 16,30 dopo 8 ore di intervento. Stabile danneggiato: 2 famiglie evacuate

Incendio in un alloggio di Lacedonia, in salvo una famiglia

È di natura accidentale l’incendio in un alloggio di Lacedonia, divampato al terzo piano di un edificio di edilizia popolare al rione Vittorio Emanuele III. Sul posto i Carabinieri della locale Stazione ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Bisaccia, che stanno provvedendo a spegnere le fiamme, innescate verosimilmente da un ferro da stiro. Fortunatamente non si registrano feriti, hanno riferito i Carabinieri. Non si registrano persone coinvolte.

Incendio in un alloggio di Lacedonia, in salvo una famiglia

I Vigili del Fuoco di Avellino hanno ultimato le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza dell’abitazione alle ore 16.30. Oltre all’appartamento interessato dalle fiamme dichiarato inagibile per i gravi danni riportati, a scopo precauzionale sono state allontanate altre due famiglie che hanno trovato alloggio da loro parenti. La donna è il piccolo nipote presenti al momento dell’incendio, sono stati visitati sul posto dai sanitari del 118 intervenuti, ed oltre una comprensibile paura non hanno riportato conseguenze.

 

ARTICOLI CORRELATI