Giovani e Aree Interne, webinar a San Marco dei Cavoti

«I giovani, protagonisti del rilancio delle aree interne»: è il titolo dell'iniziativa in programma domani 29 novembre in diretta streaming a partire dalle ore 17. Il dibattito sarà moderato da Luca Polito, Presidente del Forum Giovani

Giovani e rilancio delle Aree Interne, webinar a San Marco dei Cavoti

Giovani e rilancio delle Aree Interne è il tema confronto a distanza promosso dal Forum dei Giovani di San Marco dei Cavoti. «I giovani, protagonisti del rilancio delle aree interne»: è il titolo dell’iniziativa in programma domani 29 novembre in diretta streaming a partire dalle ore 17:00.

L’IMPEGNO DEI GIOVANI PER IL RILANCIO DELLE AREE INTERNE. I giovani, le aree interne e il protagonismo civico saranno i temi dell’incontro. Un momento di riflessione sulla particolare situazione che stiamo vivendo e un’occasione per delineare la progettualità e l’impegno verso un domani migliore, ripartendo dai giovani e dalle tante energie del nostro territorio.

Maria Grazia Villano, amministratore della Omi di Lacedonia

Dopo i saluti istituzionali di Michele Parletta, Assessore del Comune di San Marco dei Cavoti, la tavola rotonda sarà animata dal contributo di molti giovani rappresentanti delle varie realtà territoriali quali forum dei giovani, amministratori e imprenditori: Guido Lavorgna (Fondatore Convento Meridiano), Andrea Mercurio (Consigliere del Comune di Torrecuso), Alessandra Maria Fiorenza (Presidente Elsa Benevento), Piernicola Vella (Presidente del Forum dei Giovani di San Giorgio la Molara), Alessia De Blasio (Presidente del Forum dei Giovani di Fragneto Monforte), Sebastiano Ceniccola (Consigliere del Comune di Guardia Sanframondi), Daniele Belmonte (Segretario del Forum dei Giovani di Apice), Antonio Troiano (Consigliere del Comune di Telese Terme), Davide Cuorvo (Presidente del Forum dei Giovani di Conza della Campania), Giulia Ocone (Assessore del Comune di Morcone), Alessio Mazzaro (Vice-Presidente del Forum dei Giovani di Roccadaspide), Stefano Carluccio (Sud Innovation Hub) e Maria Grazia Villano (Chief Corporate Officer della OMI srl). Il dibattito sarà moderato da Luca Polito, Presidente del Forum dei Giovani di San Marco dei Cavoti. L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del Forum dei Giovani di San Marco dei Cavoti.

PER ACCEDERE. Il link sulla piattaforma Zoom: I giovani, protagonisti del rilancio delle Aree Interne | Join Zoom Meeting https://us02web.zoom.us/j/85315469386 pwd=VlUrYkJlZDh1T1l3WUNKMTE3Q2F6dz09 | Meeting ID: 853 1546 9386 | Passcode: giovani.


Giovani e rilancio delle Aree Interne, webinar promosso dal Forum dei Giovani di San Marco dei Cavoti. La locandina

LEGGI ANCHE:

Campania promossa per i fondi Ue, De Luca: ora battaglia contro scippi al Sud

Un Contratto Istituzionale di Sviluppo per Irpinia e Sannio. Capozza: è imminente

Coronavirus nel Sannio, 49 positivi. Protezione Civile: 2.727 da marzo. Campania: +2.924 e 63 morti

ARTICOLI CORRELATI