Blitz anti-droga dei Carabinieri a Montoro: arrestato 41enne incensurato

I militari hanno trovato nascosti in casa e sequestrato circa 200 grammi di stupefacenti, un bilancino e materiale per il confezionamento delle dosi. Per l'uomo giudizio direttissimo. È la quarta operazione della Compagnia di Solofra in una settimana sul territorio di competenza

Blitz anti-droga dei Carabinieri a Montoro, dove hanno arrestato un incensurato del posto che aveva nascosto nella propria abitazione circa 200 grammi di stupefacenti, un bilancino e materiale per il confezionamento delle dosi, tutto sottoposto a sequestro.

Blitz anti-droga dei Carabinieri a Montoro arrestato 41enne incensurato

In una nota, l’Arma sottolinea «gli importanti quantitativi di hashish e marijuana rinvenuti all’interno della abitazione» dai Carabinieri della Stazione di Montoro, «dopo una accurata perquisizione domiciliare», si legge. La droga era nascosta «nella camera da pranzo all’interno del divano e di una parete attrezzata, ma anche in cucina tra i piatti nella credenza e nel bagno all’interno di una specchiera». I militari non si sono fermati. Anche nel garage, tra pneumatici in disuso, i Carabinieri hanno trovato altri stupefacenti. Il 41enne ha poi consegnato spontaneamente quello che custodiva all’interno della propria autovettura. D’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e sottoposto ai domiciliari, in attesa di comparire nella mattinata odierna dinnanzi al Tribunale per essere giudicato con la formula del rito direttissimo.

La targa all’ingresso della Compagnia dei Carabinieri di Solofra

L’Arma ha sottolineato in un comunicato l’impegno fattivo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Solofra contro la diffusione e il consumo degli stupefacenti, «che nell’ultima settimana ha permesso sequestri di droga, numerose segnalazioni alla competente autorità amministrativa e arresti in Solofra, Santo Stefano del Sole e Serino».


LEGGI ANCHE:

Arrestato dai Carabinieri a Serino 35enne accusato di spaccio

Arrestato un 18enne a Santo Stefano del Sole. Sequestrati 250 grammi di marijuana

Arrestato per spaccio un 19enne di Solofra. Sequestrati 160 grammi di hashish

ARTICOLI CORRELATI