Arrestato un 18enne a Santo Stefano del Sole. Sequestrati 250 grammi di marijuana

Operazione dei militari delle Stazioni di Serino e Salza Irpina. Il giovane rinviato a giudizio con il rito direttissimo

I Carabinieri della Stazione di Serino, in collaborazione con i militari della Stazione di Salza Irpina, hanno arrestato un 18enne a Santo Stefano del Sole. Il giovane appena maggiorenne è stato individuato nell’ambito di una operazione, condotta attraverso una serie di perquisizioni.

Arrestato un 18enne a Santo Stefano del Sole. Sequestrati 250grammi di marijuana

Il 18enne è accusato di Detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Era stato individuato dai Carabinieri al termine di una attività informativa e investigativa. Con una nota i militai fanno sapere di aver trovato nella sua camera da letto circa 250 grammi di marijuana, un bilancino di precisione ed altro materiale utile al confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro, «unitamente a due piante dell’inconfondibile vegetale, con infiorescenze idonee alla produzione di marijuana, coltivate nel giardino dell’abitazione». D’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino, il 18enne è stato quindi dichiarato in stato di arresto e sottoposto ai domiciliari, in attesa di comparire nella mattinata odierna dinnanzi al Tribunale per essere giudicato con la formula del rito direttissimo. Nel comunicato l’Arma sottolinea l’impegno nella «azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri della Compagnia di Solofra».

ARTICOLI CORRELATI