Arrestato per spaccio un 19enne di Solofra. Sequestrati 160 grammi di hashish

Operazione dei Carabinieri dell'Aliquota Operativa durante un servizio di controllo del territorio. Il giovane è ora ai domiciliare

Arrestato per spaccio un 19enne di Solofra. Sequestrati circa 160 grammi di hashish dai Carabinieri dell’Aliquota Operativa, che aveva fermato il giovane per un controllo durante nell’ambito di un servizio di perlustrazione.

Arrestato per spaccio un 19enne di Solofra. Sequestrato un etto e mezzo di hashish

I Carabinieri riferiscono di aver trovato durante la perquisizione personale del giovane 11 pezzi di hashish e una ventina di euro, si legge in una nota dell’Arma, che fornisce i particolari anche della successiva perquisizione domiciliare. Sequestrati un panetto di analoga sostanza stupefacente ed altri pezzi pronti allo spaccio, tre bilancini di precisione, coltelli e materiale vario utile al confezionamento delle dosi, il tutto occultato sia nell’armadio della sua cameretta che in un mobile del garage. Condotto in Caserma, il 19enne è stato quindi dichiarato in arresto poiché ritenuto responsabile del reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90 e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari. «Prosegue l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti svolta dal Comando della Compagnia Carabinieri di Solofra, che sta consentendo il sequestro di importanti quantitativi di droga, permettendo, nel contempo, di assicurare numerosi spacciatori alla giustizia e segnalare alle competenti Autorità Amministrative un consistente numero di consumatori», si legge nella nota.

ARTICOLI CORRELATI