Il candidato sindaco per il Polo Civico Marcello Luparella scommette sul Centro Fieristico Casone per Ariano. «La campagna elettorale in corso è anche e soprattutto un momento di attenzione verso il futuro della nostra città», spiega, presentando la sua proposta.

«Il Patto Civico ha pensato a un futuro per Ariano a 360 gradi, fatto di sviluppo e occasioni da cogliere. Uno dei fiori all’occhiello del programma elettorale riguarda proprio l’economia. Tra le grandi opportunità di rilancio c’è sicuramente la possibilità di realizzare eventi tematici a rilevanza nazionale, attraverso l’utilizzo di strutture già esistenti come il Centro Fieristico di Località Casone». Luparella ricorda che dal 2012 «il Centro Fieristico della Campania è luogo di manifestazioni di grande successo, che hanno ridato ad Ariano il ruolo di protagonista. È la location ideale, fruibile da un grande pubblico, per promuovere le nostre eccellenze, da quelle più tradizionali a quelle proprie di nuovi settori, come quello del wedding».

Il candidato sindaco del Polo civico Luparella scommette sul Centro Fieristico soprattutto per le sue potenzialità anche in termini logistici. «Si trova in una posizione strategica, a ridosso della futura Stazione Hirpinia quindi si possono e si devono sfruttare tutte le potenzialità di questo contesto. Bisogna incrementare le occasioni di sviluppo affiancando ulteriori attività e altre strutture già pensate in passato, altrettanto produttive, come quelle previste per il MOVU (Mercato Ortofrutticolo Valle Ufita)». Per queste ragioni, «il candidato sindaco Marcello Luparella e la coalizione che lo sostiene, si impegneranno strenuamente affinché la destinazione d’uso e impiego della struttura Casone resti inalterata senza che essa venga in alcun modo snaturata o stravolta».
LEGGI ANCHE:
Carmela Roberto: ‘Ariano di tutti’ non è stampella del centrodestra
Marcello Luparella: il Patto Civico riscatterà Ariano Irpino
Positivi al coronavirus in Irpinia 11 in 24 ore (55 in 6 giorni). In Campania 180 casi e un morto
ARTICOLI CORRELATI