Marcello Luparella: il Patto Civico riscatterà Ariano Irpino

Il candidato sindaco alla testa di cinque liste espressione della società civile del Tricolle lancia la sfida agli schieramenti tradizionali. Ecco il suo appello

Il candidato del Patto Civico per Ariano, Marcello Luparella, ha iniziato la campagna elettorale con un primo appello ai cittadini e agli elettori. Con una breve nota, spiega che la sua proposta politica e le 5 liste alleate sono pronte a «riscattare Ariano Irpino». Di seguito la sua nota.


Con me una squadra per rispondere alla domanda di riscatto che arriva dagli arianesi

di Marcello Luparella | Candidato sindaco per il Patto Civico per Ariano

Marcello Luparella

Si è ufficialmente aperta la campagna elettorale, il Patto Civico per Ariano parteciperà alle elezioni amministrative di Ariano Irpino con 5 liste. Entriamo nel vivo della competizione con entusiasmo, dedizione e determinazione, sicuri che il nostro lavoro di squadra sia la risposta più adeguata alla grande domanda di riscatto che Ariano pone. Abbiamo vissuto la costruzione di questa esperienza come un grande momento collettivo per soddisfare l’evidente voglia di partecipazione spontanea che emerge dalla nostra città. La composizione e la presentazione delle liste è certamente un’occasione di grande coinvolgimento ma è anche un momento delicato di profondo rispetto di equilibri e sensibilità politiche da coniugare e armonizzare. Sono pienamente soddisfatto di come tutto sia arrivato a compimento. Abbiamo selezionato una rosa di candidati ampia, rappresentativa di tutte le categorie e fasce sociali della nostra comunità. Il nostro schieramento politico si presenta coeso, contraddistinto da competenza e voglia di fare. Una compagine che fonda la propria comune identità sul bene di questa città. Mossi da senso di responsabilità, abbiamo steso un programma elettorale e politico concreto, fattibile e lungimirante.

Il Comune di Ariano Irpino

Siamo pronti a partire e a parlare ai cittadini della nostra proposta di governo della città. Sarà certamente una campagna elettorale atipica caratterizzata dal distanziamento fisico che la pandemia in corso impone. Ciononostante saremo vicini ai cittadini attraverso tutti i canali possibili per ascoltare la loro voce e spiegare loro le nostre soluzioni. Confido in una competizione elettorale corretta e serena.


IL PATTO CIVICO IN CAMPO AD ARIANO IRPINO


Marcello Luparella candidato sindaco

Lista Ariano che produce: Lorenzo Lo Conte, Nicola Grasso, Raffaele Caggianella, Michele Pannese, Michele Pierro, Alessandro Tiso, Antonio Ruccio, Daniela Moschella, Marisa Sebastiano, Grazia Caggianella, Liberata Bongo, Antonella Grasso, Agnese Tiso, Anna Maria De Donato, Daniela Valente, Barbara Perrina. Lista: Ariano di tutti: Pasquale Puorro, Antonietta Abruzzese, Giuditta Santosuosso, Dino Cardinale, Carmine Biancospino, Mario Manganiello, Alessandro Moschillo, Ramona Ulto, Domenico Finizza, Elio Carchia, Fabiola Moretti. Lista Insieme per Ariano: Gianfranco Grasso, Costantino La Luna, Raffaella Ardente, Maria Concetta Barletta, Nadia Caruso, Michele Ciano, Simone De Stefano, Maurizio Forgione, Carmela Graziano, Giuseppe Guardabascio, Carmelo Ottone Masuccio, Maria Molinario, Adriana Monaco, Bruno Riccio, Rosa Riccio, Valentina Scaperrotta. Lista Ariano convincente: Patrizia Savino, Angela Altavilla, Giuseppe Cardinale Ciccotti, Francesco De Donato, Giovanna Del Core, Francesco Pio De Vitto, Giancarlo Giarnese, Antonella Grasso, Marianna Macchione, Raffaella Manganiello, Veronica Orastella, Antonio Pannese, Crescenzo Perrina, Antonio Santoro, Antonietta Santosuosso, Rosaria Pia Tiranno. Lista Siamo Ariano mente e cuore per Ariano Irpino: Michela Abbatangelo, Federico Cervinaro, Fabio Corsano, Giuseppe Corsano, Luigina Costante, Rosa Cristina, Natalia De Biase, Francesca Di Furia, Giuseppe Grasso, Lorenzo Guardabascio, Francesco Mauriello, Carmela Mazzeo, Angiola Paone, Giancarlo Pesce, Giancarlo Sicuranza, Daniele Tiso.

Ariano Irpino

LEGGI ANCHE:

Comuni al voto in Irpinia 2020, liste e sfida di Ariano

Elezioni regionali della Campania ad Avellino, ecco le liste. Si ritira Ugo Maggio

Positivi al coronavirus in Irpinia salgono: 2 casi a Solofra e Pratola Serra. Ieri in Campania 60 (237 in 96 ore)

ARTICOLI CORRELATI