Compagnia dei Carabinieri di Solofra, Sibilia: presìdio strategico

Il messaggio del Sottosegretario all'Interno che formula gli auguri di buon lavoro al Comandante e ai militari del nuovo presidio dell'Arma in provincia di Avellino

Il Sottosegretario di Stato Carlo Sibilia con un messaggio formula gli auguri di buon lavoro al Comandante e ai militari in forza presso il comando della Compagnia dei Carabinieri di Solofra, divenuta operativa dallo scorso primo agosto. Di seguito, il messaggio.


A Solofra un nuovo importante presidio di legalità

di Carlo Sibilia | Sottosegretario di Stato

Il Sottosegretario di Stato Carlo Sibilia, deputato dell’M5s

Dal primo agosto un nuovo presidio di legalità è operativo in provincia di Avellino: la nuova Compagnia dei Carabinieri operativa a Solofra. A tutti i militari del Comando di  via Fratta, e al comandante Capitano Gianfranco Iannelli, che hanno il compito di potenziare il controllo del territorio e di lavorare per contrastare la criminalità organizzata  vanno i miei migliori auguri di buon lavoro. La complessiva riorganizzazione e razionalizzazione delle forze e dei presidi di tutta la provincia di Avellino e l’istituzione di un comando “forte” consentirà una intensificazione della prevenzione dei reati, delle indagini sul campo e, più in generale, rappresenta una ulteriore e rafforzata garanzia di contrasto all’illegalità diffusa che si traduce, per i residenti della Città Conciaria, in una promessa di maggiore sicurezza.

La targa all’ingresso della Compagnia dei Carabinieri di Solofra

LEGGI ANCHE:

Compagnia Carabinieri di Solofra attiva dal primo agosto. Nuovo assetto dell’Arma ad Avellino

Sicurezza, il Ministro Lamorgese potenzia Polizia e Carabinieri ad Avellino e in Irpinia

Positivi al coronavirus in Irpinia stabili, risale il contagio in Campania: 8 casi e 2 morti

ARTICOLI CORRELATI