Unpli, assemblea campana a Benevento col Presidente nazionale La Spina

Domenica 2 agosto presso il Cinema San Marco assemblea delle Pro loco della Campania per il rinnovo del Comitato Regionale

A Benevento il presidente nazionale dell’UNPLI – Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, Antonio La Spina, interverrà alla assemblea regionale della associazione. Presso il Cinema San Marco si riuniranno tutte le Pro loco della Campania per il rinnovo del Comitato Regionale. L’assemblea regionale delle pro loco campane si svolgerà dopo 10 anni nel capoluogo sannita, domenica 2 agosto, dalle 9.30, nel cinema teatro di via Traiano.

Unpli, il presidente Antonio La Spina

Saranno tre gli eletti in rappresentanza del Sannio, fa sapere la Pro Loco Samnium. Parteciperanno: il Commissario UNPLI Campania, Filippo Capellupo; i Presidenti Provinciali Unpli di Avellino, Benevento, Napoli, Salerno; il Sindaco di Benevento, Clemente Mastella. Con loro ci saranno: il nuovo direttore generale dell’Agenzia per il Turismo in Campania, Luigi Raia; il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, quindi autorità civili e religiose. All’ordine del giorno, oltre alle comunicazioni del Presidente, verranno eletti: l’Ufficio di Presidenza; il Presidente Regionale; il Consiglio Regionale; il Collegio dei Probiviri Regionale; l’Organo di Controllo Regionale; i Delegati all’Assemblea Nazionale; i Consiglieri Nazionali 2020/2024.


Unpli, il logo

LEGGI ANCHE:

Stato di emergenza nazionale per il Covid-19 fino al 15 ottobre. Conte: il virus circola

La Campania istituisce lo psicologo di base. Approvata la legge

Contrasto alla violenza e alle discriminazioni di genere, la Campania avrà la legge

ARTICOLI CORRELATI