Sicurezza in Valle Caudina, Cambareri: rafforzare i controlli nei 7 giorni

Per il consigliere comunale di Cervinara va rafforzata la videosorveglianza in particolare nella zona di Airola. La nota

Con una nota Christian Cambareri, consigliere comunale a Cervinara, chiede di intensificare durante durante l’intera settimana i controlli per la sicurezza in Valle Caudina. «Una maggiore presenza di Forze dell’Ordine sul territorio comunale, in momenti particolari quali quelli del fine settimana» era l’impegno che le istituzioni avevano assunto con riguardo alla realtà airolana, all’esito del vertice sviluppatosi in Prefettura in tema di ordine pubblico di sicurezza», si legge nel comunicato.

Cervinara

«Tutto qui? E gli altri giorni della settimana?», si chiede il consigliere. «Continuerà una situazione che rischia di rasentare zero controlli in tutta la zona? Per come sono le cose ora Airola ha punti ciechi, intere aree che sono terra di nessuno, dove la criminalità può agire come meglio preferisce» anche perché «sappiamo bene che il sistema video-sorveglianza è quasi nullo». A questo proposito il consigliere comunale rilancia la necessità della videosorveglianza per la sicurezza in Valle Caudina, ritenendo che possa fare un’enorme differenza su tutto il territorio. In conclusione, definendo «la situazione molto grave e che in questi tempi la curva degli episodi di criminalità è più ascendente che mai», Cambareri prende atto «a malincuore» che tutti gli appelli sono rimasti inascoltati».


LEGGI ANCHE:

Bar in fiamme a San Martino Valle Caudina, indagano i Carabinieri

ARTICOLI CORRELATI