Il Sottosegretario De Cristofaro ad Avellino: forum su scuola e politica

Lunedì 7 ottobre alle ore 15,30 nella Sala Grasso di Palazzo Caracciolo tavolo di confronto Istituzionale sull'istruzione in provincia di Avellino con le forze sociali e sindacali e i soggetti istituzionali interessati. A seguire, dalle ore 18, iniziativa politica promossa da Sinistra Italiana presso il centro "Le Querce" sul tema "Quale alternativa democratica e progressista per l'Italia?"

Il Sottosegretario De Cristofaro ad Avellino: doppio forum su scuola e politica

Per Peppe De Cristofaro lunedì doppio forum su scuola e ‘alleanza giallorossa’ ad Avellino. Il deputato di Sinistra Italiana, Sottosegretario di Stato presso il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, sarà impegnato nel capoluogo irpino con un confronto istituzionale sull’istruzione in provincia di Avellino. Successivamente, l’esponente del Governo Conte II parteciperà ad un confronto politico promosso dalla Sinistra Italiana avellinese. La prima iniziativa è fissata per le ore 15,30 con il Forum sulla scuola. Il Sottosegretario al Miur Giuseppe De Cristofaro presiederà il tavolo di confronto Istituzionale sui temi della scuola e dell’istruzione in provincia di Avellino, in programma nella Sala ‘Grasso’ di Palazzo Caracciolo. Interverranno le rappresentanze delle forze sociali e sindacali e i soggetti istituzionali interessati.

Il deputato del Movimento Cinque Stelle, Generoso Maraia

DALLE ORE 18 PROGRESSISTI E DEMOCRATICI A CONFRONTO. A seguire, dalle ore 18, presso il centro “Le Querce”, Assemblea pubblica dal tema “Quale alternativa democratica e progressista per l’Italia?”. Sarà presieduta da Emanuela Caravano, dell’Esecutivo provinciale di Sinistra Italiana, e vedrà la partecipazione di esponenti politici irpini. Si annuncia la presenza di: Roberto Montefusco, coordinatore provinciale SI; Nicholas Ferrante, dell’Assemblea nazionale del Pd; Generoso Picone, Presidente Associazione “Controvento” Avellino; Amalio Santoro, Consigliere comunale di Avellino, gruppo Si può; Generoso Maraia, deputato M5s. Concluderà i lavori Peppe De Cristofaro.

Provincia di Avellino. La sede di Palazzo Caracciolo

LEGGI ANCHE: 

Autonomia, De Luca-Bonaccini: giù le mani da Scuola e Sud

A Pago Vallo Lauro una scuola agraria nell’ex villa bunker

Ricomincia la scuola malgrado le (contro)riforme

Se la scuola è ritenuta azienda il docente non è un baby sitter

 

ARTICOLI CORRELATI