Schianto con la moto su un’auto, 38enne di Vallesaccarda muore in ospedale. Grave la fidanzata

L'incidente stradale è avvenuto ieri sera a Terrasini, nel palermitano, dove Francesco Capodilupo, residente a Bergamo, era in vacanza con la fidanzata. Soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno rianimato è deceduto in ospedale. Nello scontro coinvolte altre sei persone, tra cui un bimo e una donna incinta, tutti sottoposti a cure

Schianto con la moto su un’auto, muore in ospedale 38enne di Vallesaccarda residente a Bergamo, Francesco Capodilupo. Grave la fidanzata, Valentina M. L’incidente stradale è avvenuto ieri sera a Terrasini, nel palermitano. Per cause non ancora chiarite l’uomo a bordo del suo scooter con la fidanzata si è scontrato con un’auto in via Partinico, nei pressi del campo sportivo comunale. L’impatto è stato violento, ma non ha provocato l’immediato decesso dell’uomo, ripreso da un arresto cardiaco. Sul posto i sanitari del 118, che lo hanno rianimato, disponendone il trasporto urgente all’ospedale di Palermo con un elisoccorso. Atterrato l’elicottero, il 38enne è morto poco dopo il ricovero per le conseguenze delle gravissime ferite riportate dopo lo schianto con la moto su un’auto.

Francesco-Capodilupo

Si trova in prognosi al Trauma Center dell’Ospedale Villa Sofia la ragazza, dove è arrivata in autoambulanza. Francesco Capodilupo e Valentina M., originaria di Partinico, vivevano a Bergamo ed erano in Sicilia in vacanza. Oltre ai due sullo scooter, altri sei passeggeri a bordo dell’auto sono rimasti coinvolti nella collisione. In prognosi riservata in ospedale anche un bambino di pochi mesi, trasportato all’ospedale pediatrico palermitano Di Cristina. Ricoverata anche un’altra degli occupanti l’auto, una donna incinta. Sul posto i Carabinieri e i la Polizia Municipale per i rilievi del caso. Al vaglio dei militari le circostanze dell’incidente mortale. A Vallesaccarda la notizia ha suscitato grande sensazione, dolore e sentimenti di cordoglio.

 

 

ARTICOLI CORRELATI