Vertenza Whirlpool, assemblea a Sant’Angelo per la Scame Mediterranea

Domani 31 luglio alle ore 18.00 presso il Centro di Comunità di Sant'Angelo dei Lombardi l'assemblea pubblica indetta dalle sigle sindacali di categoria e dal Comune. Interverrà Francesco Todisco, consigliere regionale delegato per le aree interne

Mercoledì 31 luglio alle ore 18.00 presso il Centro di Comunità di Sant’Angelo dei Lombardi si terrà l’assemblea pubblica sulla vertenza Whirlpool con le lavoratrici e i lavoratori della Scame Mediterranea, azienda impegnata al 100 per cento con la Whirlpool di Napoli. L’assemblea è indetta dalle sigle sindacali di categoria Filctem Cgil, Femca Cisl e Uiltec Uil e dal Comune di Sant’Angelo dei Lombardi.

Con una lettera aperta, i promotori hanno invitato le amministrazioni comunali coinvolte e la politica ad unirsi alla vertenza. “Saranno presenti il sindaco Marco Marandino, il consigliere comunale Michele Policano, Rosanna Repole consigliere provinciale, e il delegato alle aree interne Francesco Todisco. Vista l’importanza dell’assemblea si chiede la massima partecipazione di tutti i lavoratori e cittadini, essendo una vertenza centrale per questo territorio” si legge nella nota diffusa.


LEGGI ANCHE:

Conte alla Camera: Whirlpool resta a Napoli. Ipotesi nuovo prodotto

Vertenza Whirlpool al Mise, due pullman da Avellino. Centoletti: a rischio 1300 posti di lavoro in Campania

ARTICOLI CORRELATI