(R)estate in centro, serate di eventi nel cuore antico (pedonale) di Avellino

«Dal 14 giugno tutti i venerdì e sabato dalle ore 20 il Centro Storico diventerà isola pedonale». L'iniziativa sarà presentata domani, giovedì 13 giugno, nel corso di una conferenza stampa convocata davanti alla Dogana di Avellino, in piazza Amendola dalla Associazione "Resta in Centro"

(R)estate in Centro, serate di eventi nel cuore antico (pedonale) di Avellino. Si presenta domani il programma di appuntamenti che animerà le notti estive del centro storico di Avellino. L’iniziativa sarà presentata domani, giovedì 13 giugno, nel corso di una conferenza stampa convocata davanti alla Dogana di Avellino, in piazza Amendola dalla Associazione “Resta in Centro”. «Dal 14 giugno tutti i venerdì e sabato dalle ore 20 il Centro Storico di Avellino diventerà isola pedonale», si legge nella nota diffusa agli organi di informazione.

«Determinazione, passione per il nostro lavoro e amore per la Città! Avevamo un sogno ambizioso e siamo riusciti a realizzarlo», scrivono. Dettagli e programma completo saranno presentati nel corso della conferenza stampa di domani.


(R)estate in Centro, il Programma di appuntamenti estivi

ARTICOLI CORRELATI