Più Europa si congratula con il Sindaco Festa: ora il nuovo Centrosinistra

Dal dirigente Burono Gambardella «buon lavoro agli eletti a Mercogliano e a Torrioni, e a chi con la propria candidatura ha contribuito all'affermazione di Gianluca Festa: il contributo di tutti loro è stato e sarà prezioso nell'azione di radicamento in Irpinia di una forza come +Europa, autenticamente liberaldemocratica e concretamente riformista.

«Più Europa Avellino augura buon lavoro ai neosindaci ed esprime particolare soddisfazione per aver contribuito all’elezione di alcuni di loro con candidati provenienti dalle proprie fila», si legge in una nota. «Nel contempo, esprime l’auspicio di poter costruire, con una rigenerata classe dirigente, un rapporto di confronto e collaborazione nell’ambito di un rinnovato centrosinistra», aggiunge Bruno Gambardella, componente della Assemblea nazionale del partito.

«Più Europa in questi ultimi mesi ha intensificato l’opera di radicamento sul territorio, coinvolgendo nel contesto di partito un numero sempre più significativo di amministratori, esponenti della società civile irpina, delle professioni e dell’associazionismo, spiega il dirigente di Più Europa, che guarda alla prospettiva. «Il partito si va via via strutturando, con l’ambizioso obiettivo di essere anche in Irpinia un think tank dal quale possano emergere idee nuove e nuova linfa per un Centrosinistra che evidentemente deve risollevarsi e rinnovarsi». Si offre, pertanto, come «un contenitore in grado di offrire alla provincia una classe amministrativa adeguata alle aspettative e alle esigenze dei cittadini».

In conclusione formula gli «auguri di buon lavoro in particolare agli eletti a Mercogliano e a Torrioni, e a chi con la propria candidatura ha contribuito all’affermazione di Gianluca Festa e delle liste che lo hanno sostenuto. Il contributo di tutti loro è stato e sarà prezioso nell’azione di radicamento in Irpinia di una forza come +Europa, autenticamente liberaldemocratica e concretamente riformista».


LEGGI ANCHE:

Avellino elegge il nuovo sindaco. Gianluca Festa vince per 692 voti: «Ho rinnovato la città». Ecco il nuovo Consiglio

In Irpinia 45 nuovi sindaci, 3 usciranno dal ballottaggio. Giaquinto espugna Montoro, De Mita confermato a Nusco. Una sola donna eletta

 

 

ARTICOLI CORRELATI