Si ribalta con il trattore a Summonte 46enne di Mugnano muore in ospedale

L'uomo è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 che ne hanno disposto l'urgente ricovero presso il Pronto Soccorso del San Giuseppe Moscati, dove è deceduto poco dopo il suo arrivo. Indagano i Carabinieri

Il Pronto Soccorso della Città Ospedaliera ad Avellino, all'interno del complesso dell'Azienda San Giuseppe Moscati

Un 46enne di Mugnano muore in ospedale per le gravi ferite riportate, travolto dal trattore che stava conducendo in un castagneto nei pressi di Summonte.

La tragedia si è verificata questa mattina, quando l’uomo stava effettuando dei lavori nei pressi di un bosco in una località impervia poco fuori Summonte. Secondo le prime ricostruzioni il 46enne avrebbe perso il controllo del trattore che lo ha travolto, ferendolo in maniera gravissima. Sul posto il tempestivo intervento dei sanitari del 118 che gli ha prestato le prime cure, predisponendo il ricovero urgente in ospedale.

Avendo constatato la gravità delle condizioni dell’uomo, è stato immediatamente predisposto il trasporto al Pronto soccorso allertando i medici del San Giuseppe Moscati.

Giunto in condizioni gravissime al Moscati di Avellino l’uomo è deceduto poco dopo per le gravi ferite riportate. A Summonte i Carabinieri hanno seguito le operazioni di soccorso e hanno raccolto gli elementi necessari per una indagine che è tuttora in corso.

Auto dei Carabinieri con il numero del Pronto Intervento 112 e l’indirizzo web dell’Arma: www.carabinieri.it

ARTICOLI CORRELATI