Pd per le Aree Interne della Campania, ad Avellino Anna Ascani e Piero De Luca

Questo pomeriggio alle ore 18 ad Avellino, presso la sede provinciale del Partito Democratico in via Tagliamento, incontro dei sindaci neoeletti e dei candidati della lista del Pd al consiglio comunale di Avellino con la vicepresidente del Partito Democratico

Le proposte del Pd per le Aree Interne della Campania al centro di un confronto ad Avellino con Anna Ascani, Vicepresidente nazionale del Pd

Le proposte del Pd per le Aree Interne della Campania saranno al centro di un confronto ad Avellino con la partecipazione della Vicepresidente del Partito Democratico Anna Ascani e del deputato Piero De Luca.

Questo pomeriggio alle ore 18 ad Avellino, presso la sede provinciale del Partito Democratico in via Tagliamento, incontreranno i sindaci neoeletti e i candidati della lista del Pd alla città di Avellino. Si discuterà del voto e dei prossimi passi da fare insieme per le aree interne e dell’impegno comune da mettere in campo in vista dei ballottaggi.

Anna Ascani, vicepresidente del Partito Democratico
Piero De Luca, deputato del Partito Democratico

Le rappresentanze nazionali del Pd interverranno a sostegno delle candidature che il Pd irpino appoggia ad Avellino e ad Ariano Irpino, in vista della scadenza ormai vicina del secondo turno elettorale, il prossimo 9 giugno. Sarà l’occasione per far venire fuori il punto di vista dei Sindaci Pd per le Aree Interne.


LEGGI ANCHE:

De Luca: «Il Pd ad Avellino è tornato riferimento»

Voto ad Avellino, Cipriano e Festa al ballottaggio. Tonfo M5s

Europee in Irpinia, M5s cala ma resta primo partito. Risale il Pd, arriva la Lega

 

ARTICOLI CORRELATI