Montoro, M5s apre la campagna elettorale con Pallini

I PENTASTELLATI LANCIANO LA SFIDA AL PD E A MARIO BIANCHINO. Domani, venerdi 12 aprile alle ore 16.30 a Torchiati di Montoro in via Municipio (presso il punto informativo temporaneo del M5S locale) si annuncia la presentazione della lista guidata da Silvia Romano

Si scalda la campagna elettorale a Montoro, dove a contendere la fascia tricolore al Sindaco uscente Mario Bianchino sono in tre. Tra questi c’è Silvia Romano, candidata dal Movimento Cinque Stelle. Domani Silvia Romano e gli attivisti del Movimento presenteranno la propria lista nel corso di una conferenza stampa alla quale parteciperà la deputata Maria Pallini.

L’appuntamento è per venerdi 12 aprile, a partire dalle ore 16.30, a Torchiati di Montoro – in via Municipio presso il punto informativo temporaneo del M5S locale – per la presentazione della lista.

Rientrata dalla «parentesi veronese al Vinitaly, importante vetrina per i produttori di vino della provincia di Avellino», la deputata del Movimento 5 Stelle nel pomeriggio di domani, venerdì 12 aprile, «sarà al fianco degli attivisti di Montoro nella conferenza stampa di presentazione della lista recentemente certificata», si legge in una nota.

«Sono felice ed orgogliosa di partecipare alla conferenza stampa di presentazione della lista degli attivisti montoresi visto lo storico impegno che li contraddistingue da anni con dedizione e sacrifici al solo scopo di dare una mano per la propria comunità», spiega la parlamentare pentastellata.

Agenda fitta di impegni anche nei prossimi giorni. «Nella mattinata di domenica 14 aprile, invece, sarà a Monteforte Irpino per informare la cittadinanza sui provvedimenti messi in campo dal Governo del Cambiamento in questi ultimi mesi», si apprende dal suo ufficio stampa. «Sarà un momento di condivisione ed informazione dei tanti provvedimenti legislativi attuati principalmente dal Movimento 5 Stelle come il reddito di cittadinanza e quota 100», spiega la parlamentare. «Parleremo anche di alcune misure in arrivo come il salario minimo orario attraverso il quale si intende restituire dignità alla figura del lavoratore», aggiunge Pallini. «Tanti si definiscono europeisti – continua la deputata – ma nessun governo finora ha messo in campo atti e fatti, come quelli posti in essere dal nostro esecutivo, volti a raggiungere il livello di giustizia sociale degli altri Paesi europei». E conclude: «Le nostre misure economiche – conclude la parlamentare irpina – ridefiniscono il welfare di questo Paese e tutto ciò ha bisogno del tempo necessario affinchè si possono vedere i risultati; nel frattempo continueremo ad essere presenti sui territori per informare gli italiani al fine di dare la giusta connotazione dei provvedimenti approvati».

A Monteforte l’incontro è fissato domenica 14 aprile, dalle ore 11, per un gazebo informativo presso il Centro Commerciale Montedoro in via Taverna Campanile.


LEGGI ANCHE:

Montoro, i Cinque Stelle candidano Silvia Romano

Montoro, il quarto candidato sindaco potrebbe essere Bruno Aliberti

Montoro, Bianchino: ho unito la città, non ho rivali

Giaquinto: un’officina delle idee aperta ai cittadini, per rilanciare Montoro

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI