Montoro, Bianchino: ho unito la città, non ho rivali

Il sindaco di Montoro conferma la candidatura al secondo mandato della compagine uscente e si prepara ad elencare i risultati incassati nel suo quinquennio amministrativo. "Mi rivolgerò alla Montoro unita, e questo è già un grande risultato"

L’amministrazione uscente guidata da Mario Bianchino lavora alla stesura del nuovo programma elettorale da illustrare alla “Montoro unita” già all’indomani della presentazione ufficiale delle liste, dopo il 27 aprile. “Ci riproponiamo come atto di dovere morale nei confronti della comunità, per seguire la strategia politica e amministrativa che ci contraddistingue, e per dare risposte concrete” ha annunciato Mario Bianchino, sindaco uscente.

Al termine del primo mandato, l’esecutivo chiede la conferma dell’operato e si prepara ad elencare i risultati incassati nell’ultimo quinquennio amministrativo. “Oggi parliamo ad una Montoro riunificata e questo è il premio di una regia attenta e lungimirante che ha caratterizzato il nostro operato” continua Bianchino. “Ci siamo occupati di ambiente, di sicurezza degli abitati, del recupero del patrimonio, dell’impiantistica sportiva e delle scuole. Sono queste le risposte che intendiamo elencare per chiedere la riconferma e che rappresentano la base di partenza per il nostro secondo mandato” continua.

La competizione elettorale si annuncia partecipata e orientata al confronto serrato. Sono tre al momento gli schieramenti pronti a sfidare Bianchino per la corsa allo scranno più alto di città: il medico Bruno Aliberti, Silvia Romano dei Cinque Stelle e l’ex consigliere di Forza Italia Girolamo Giaquinto. “Nelle mie azioni di vita e nella politica che ci ha sempre contraddistinto, non posso commentare le candidature. Ci confronteremo sul campo, con idee e proposte per questa città, allo scopo di fare il meglio e sempre di più” conclude.

ARTICOLI CORRELATI