Grande successo per l’anteprima del “The Cheese ‘n Wine Tour 2019” organizzato dalle cantine Cennerazzo, Case d’Alto e Fiorentino in collaborazione con il Gourmet Mario Carrabs. Una grande affluenza di pubblico, con posti esauriti e richieste di replica.

Un successo inatteso nelle proporzioni, segno di una grande attenzione per la qualità dei prodotti proposti dalle aziende irpine.

Ha funzionato il mix di territorio, aziende vinicole territoriali e prodotti caseari di piccole aziende irpine, magistralmente illustrato dal maestro macellaio Mario Carrabs.

In Piazza Irpinia, quindi, un evento unico dell’area Irpinia al Vinitaly 2019. Il percorso sensoriale tra bianchi e rossi di pregio di piccole realtà enologiche che lavorano sulla qualità (Cennerazzo, Case d’Alto e Fiorentino) abbinati a formaggi selezionati da Mario Carrabs, ha affascinato il pubblico proveniente da diverse parti d’Italia e del mondo.

Attese le repliche in Irpinia e acquisite diverse prenotazioni per l’evento in altre parti d’Italia. Insomma, la collaborazione tra piccole produzioni di qualità può funzionare.


LEGGI ANCHE:

‘The cheese ‘n wine tour’ al Vinitaly: tre cantine e un maestro macellaio per raccontare l’Irpinia autentica a Verona

L’Irpinia del Vino promossa da Stevie Kim alla Vinitaly Academy

ARTICOLI CORRELATI