Gli agronomi forestali celebrano i 50 anni di iscrizione all’albo di Aldo Petrillo

Nel corso della cerimonia promossa dal Consiglio dell'Ordine di Avellino sono stati anche presentati i nuovi iscritti: Antonio Di Stasio, Carmine Caprarella, Costantino Nappa, Antonietta Di Vincenzo, Antonio Gaetano Napolitano, Mariano Fusco, Alessandro Angiuoni e Antonio Di Francesco

L’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Avellino presenta i nuovi iscritti e conferisce il titolo di senatore per i 50 anni di iscrizione ad Aldo Petrillo di Prata Principato Ultra per aver compiuto 50 anni di iscrizione all’Ordine.

Per l’occasione sono stati anche presentati i nuovi iscritti. Si tratta di Antonio Di Stasio, Carmine Caprarella, Costantino Nappa, Antonietta Di Vincenzo, Antonio Gaetano Napolitano, Mariano Fusco, Alessandro Angiuoni e Antonio Di Francesco.

La cerimonia si è svolta a Mugnano del Cardinale presso la sala riunioni del ristorante “L’Ulivo”. Molto soddisfatto il presidente dell’Ordine, Ciro Picariello che ha sottolineato l’importanza della deontologia professionale e dell’equocompenso.

“La partecipazione all’evento è stata straordinaria. È la prima volta che ci sono molti presenti. Abbiamo lavorato moltissimo in questo consiglio. Per questo non bisogna svalutare la nostra professionalità facendo ribassi”, ha detto Picariello, che aggiunge: “Il bilancio consuntivo 2018 e il bilancio preventivo 2019 sono stati approvati all’unanimità grazie al nostro tesoriere Francesco Castelluccio che ha brillantemente esposto i risultati”.

All’incontro sono intervenuti il consigliere del Conaf Pasquale Crispino e le docenti dell’Università degli Studi di Salerno Antonietta Leone e Enrica De Falco che hanno presentato il nuovo corso di Laurea magistrale in Agraria sulle aree protette e delle zone interne.

ARTICOLI CORRELATI