Pullman dell'Air Mobilità

L’Air Mobilità di Avellino ha aggiudicato definitivamente il servizio di fornitura di lavoro in somministrazione alla “Lavorint Spa – Agenzia per il Lavoro” di Milano.

Il provvedimento dell’Amministratore Unico è dello scorso 6 febbraio. Il contratto durerà dodici mesi con possibile proroga per un anno. L’aggiudicazione, avallata dalla Commissione di valutazione, è avvenuta a valere su un importo di poco superiore ai 2 milioni e 700mila euro, con un ribasso del 71.482 per cento, si legge nella delibera numero 15 del 6 febbraio di quest’anno.

Gli interessati a collaborare con l’Air Mobilità srl potranno quindi rivolgersi alla società incaricata, per segnalare la propria candidatura finalizzata ad ottenere un eventuale contratto interinale a tempo determinato, laddove ne sussistano i requisiti e la necessità da parte dell’azienda di trasporto pubblico. Per informazioni potranno rivolgersi all’Air Mobilità o direttamente all’agenzia milanese.

La “Lavorint Spa – Agenzia per il Lavoro” di Milano opera dal 1998 e si presenta come uno «tra i maggiori player HR in Italia», con «una presenza capillare sul territorio» che «ci permette di soddisfare al meglio le specifiche esigenze delle singole aziende» fornendo «servizi su misura, che rispondano al meglio alle esigenze del Cliente», si legge sul sito istituzionale della azienda.

Tra i servizi forniti ai clienti, in questo caso all’Air, «la somministrazione a tempo determinato di personale qualificato da parte della ‘Agenzia per il Lavoro’ con un contratto a termine, a fronte di bisogni temporanei da parte dell’azienda utilizzatrice».

Questo personale permette all’azienda di gestire diverse necessità, come «la sostituzione di personale assente, picchi di lavoro o commesse impreviste, su periodi di durata medi e brevi». Naturalmente si assicura che «le risorse vengono selezionate da personale qualificato, con professionalità ed esperienza». L’aziende milanese sottolinea la disponibilità di «selezionatori professionisti per un recruitment di personale qualificato». Naturalmente, «ogni fase di reclutamento e selezione viene decisa in accordo con l’azienda».


LEGGI ANCHE:

“Air rinnova il parco mezzi”, De Sio: 50 bus entro un anno, 25 a maggio

Air, De Sio: l’Autostazione di Avellino aprirà nel 2020. Inquinamento a Piazza Kennedy? Tutto da provare

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI