Avellino, in panne con l’auto arrestato per detenzione di droga

I Carabinieri hanno trovato hashish nelle sue tasche e, dopo una perquisizione domiciliare, altra droga e materiali per il confezionamento. Per l'uomo rito direttissimo e domiciliari

Era rimasto in panne con l’auto, è stato arrestato dai Carabinieri di Avellino per detenzione di sostanze stupefacenti. Nel corso del servizio notturno, una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Avellino si è fermata per prestare aiuto ad un automobilista rimasto con il veicolo in panne.

Durante il soccorso i Carabinieri lo hanno sorpreso nel maldestro tentativo di disfarsi dell’hashish che aveva in tasca: l’azione, per quanto furtiva, non sfuggiva ai militari che, all’esito della perquisizione personale rinvenivano complessivamente oltre un etto di sostanza stupefacente.

L’attività di polizia giudiziaria è stata estesa anche alla sua abitazione dove gli operanti hanno rinvenuto e sequestrato anche del materiale utile al confezionamento delle dosi.
D’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino il 40enne è stato dichiarato in arresto per il reato di cui all’art. 73 del D.P.R. 309/90, convalidato dal Tribunale di Avellino con rito direttissimo che disponeva altresì la sottoposizione ai domiciliari.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI