Noi di Centro Avellino: determinanti per la vittoria di Buonopane alla Provincia

il segretario provinciale Irpino di Noi Centro e sindaco di Montefredane Ciro Aquino rivendica il contributo del movimento di Clemente Mastella alla vittoria del Centrosinistra

Noi di Centro Avellino rivendica il proprio contributo alla vittoria di Rino Buonopane, neo eletto presidente della Provincia.

Ciro Aquino

Attraverso una nota, il segretario provinciale Irpino di Noi Centro e sindaco di Montefredane, Ciro Aquino, afferma che «Noi di Centro di Clemente Mastella consente al candidato presidente della provincia di Avellino del Pd, Rino Buonopane, di essere eletto», si legge. «Abbiamo creduto nell’alleanza regionale con il Pd e abbiamo contribuito al successo della coalizione priva del sostegno di Italia Viva, che sosteneva Angelo Antonio D’Agostino». Ciro Aquino si dice convinto «che Buonopane, sindaco di Montella, amministrerà con impegno e responsabilità l’Ente provincia dando la giusta attenzione a tutti i 118 comuni Irpini. Sul piano politico dimostriamo di essere alleati strategici per far vincere il centrosinistra».


LEGGI ANCHE:

Elezioni provinciali ad Avellino, Buonopane eletto presidente. I dati

Open day vaccinale in Irpinia oggi, anche terza dose, ma su prenotazione: link e sedi

Positivi al coronavirus in Irpinia 79 in 37 Comuni: l’elenco. In Campania: 2.256 casi e 6 morti

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI