La figlia di un paziente ringrazia l’Asl di Avellino e gli operatori

In una lettera si esprime riconoscenza nei confronti del personale aziendale e della Cooperativa impegnata a supporto dell’Assistenza Domiciliare Integrata

La figlia di un paziente ringrazia l’Asl di Avellino e gli operatori, attraverso una lettera recapitata all’Azienda di via degli Imbimbo. Si esprimono gratitudine per le cure assicurate «ad un paziente, affetto da una malattia in fase terminale». Di qui un attestato di riconoscenza nei confronti del personale dell’ASL di Avellino, guidata da Mario Nicola Vittorio Ferrante, e della Cooperativa impegnata a supporto dell’Assistenza Domiciliare Integrata.

L’Asl di Avellino. Nella foto gli uffici direzionali di via degli Imbimbo nel capoluogo irpino

«Abbiamo avuto il supporto di ottimi dottori, la dottoressa Rizzo, la dottoressa Landi, la dottoressa D’Amato e la super efficiente infermiera Genoveffa Lombardi, nel fornire cure mediche per mio padre», afferma la figlia dell’assistito. «La professionalità, l’umanità e l’efficienza mostrata nelle tre settimane in cui abbiamo usufruito dei vostri servizi ci hanno mostrato che si può essere ammalati ma avere l’assistenza a 360 gradi anche a casa. Davvero abbiamo avuto la fortuna di incontrare, nonostante il terribile periodo che stavamo attraversando per la malattia terminale di papà, personale altamente preparato e qualificato, di supporto psicologico, sanitario ed assistenziale». Per queste ragioni, si conclude la missiva, «ringraziamo di cuore per il servizio reso apprezzando e non disprezzando una volta tanto la sanità pubblica. Davvero medici ed infermieri come quelli incontrati da noi dovrebbero essere all’ordine del giorno e non l’eccezione alla regola».


TAGS:

Asl di Avellino, Assistenza domiciliare integrata, Genoveffa Lombardi, Mario Nicola Vittorio Ferrante

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La figlia di un paziente ringrazia l’Asl di Avellino e gli operatori

ARTICOLI CORRELATI