Droga a Contrada con il monopattino elettrico, 39enne e una 32enne in carcere

I Carabinieri di Forino e Monteforte Irpino hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale su richiesta della Procura di Avellino

Accusati di cedere droga a Contrada con il monopattino elettrico, sono finite in carcere due persone. I Carabinieri della Stazione di Forino, unitamente ai militari della Stazione Carabinieri di Monteforte Irpino, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione di misura coercitiva di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Avellino, su richiesta della Procura della Repubblica. Il provvedimento è stato emesso nei confronti di un 39enne e una 32enne domiciliati a Contrada, in quanto gravemente indiziati, allo stato delle indagini, di “detenzione e cessione di sostanze stupefacenti”.

Carabinieri in azione

L’INDAGINE. Il provvedimento scaturisce da attività di indagine avviate lo scorso mese di aprile dai militari della Stazione di Forino, a seguito delle quali è stato accertato che gli indagati cedevano, presso la propria abitazione, sostanze stupefacenti del tipo cocaina, crack, hashish e marijuana a persone provenienti dalla provincia irpina, nonché ad assuntori locali che raggiungevano usando un monopattino elettrico. Nell’esecuzione del provvedimento, i militari riferiscono che è stata rinvenuta e sottoposta a sequestro sostanza stupefacente e materiale utile al confezionamento. All’atto dell’esecuzione della misura cautelare, agli stessi è stato notificato l’avviso orale emesso dal Questore di Avellino.


TAGS:

Corte di Appello di Napoli, Procura della Repubblica di Avellino, Tribunale di Avellino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Droga a Contrada con il monopattino elettrico, 39enne e una 32enne in carcere

 

ARTICOLI CORRELATI