‘A Livella’ di Altavilla Irpina da oggi disponibile su youtube

Ieri sera al Teatro Alfredo Sardone la proiezione della rappresentazione teatrale registrata nel locale cimitero

Ieri sera il Teatro Alfredo Sardone ha ospitato la proiezione de ‘A Livella, messa in scena e registrata al cimitero di Altavilla Irpina lo scorso novembre. Da oggi, 27 dicembre, sarà disponibile su youtube.

“Il progetto infatti ha l’ambizione di raggiungere un notevole numero di visualizzazione legate alla livella e al Comune irpino di Altavilla Irpina”. La serata è stata patrocinata dal Comune di Altavilla Irpina con l’organizzazione di Antico Borgo d’Altavilla. Oltre la proiezione, a cura della compagnia instabile I don Chisciotte, lo spettacolo ha visto Mirella Piazza come special Guest ne La voce di Vasco con la partecipazione di LC, (Luigi Corrado), Jennifer e Luciano Alessia.

IL TEATRO. Il Teatro Sardone, intitolato al simpatico ed intelligentissimo farmacista Alfredo Sardone, diventa nuovamente, dopo gli anni bui del teatro dovuti allo stop da assembramento da Covid, il luogo per parlare di comunità. La figura del farmacista Sardone rappresenta, oggi, la rinascita nel teatro ad Altavilla. Pensando a lui un’intera comunità compare con le proprie paure legate alla soluzione di problemi di salute e al conforto grazie all’ironia e all’umanità di un uomo che con le sue battute è diventato proverbiale per Altavilla.


LEGGI ANCHE:

Nel cimitero di Altavilla riflessione da ‘A livella’ di Totò

Coronavirus in Irpinia, 31 casi (su 129 test), di cui 5 ad Avellino, 3 ad Ariano e Sant’Angelo dei Lombardi


TAGS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI