Ritrovato morto a Serino 86enne di Avellino segnalato come scomparso

Il corpo giaceva in località bivio Serino-Giffoni dove è stata ritrovata la sua auto. Per tutta la notte i Vigili del Fuoco avevano condotto le ricerche

È stato ritrovato morto a Serino un 86enne di Avellino segnalato come scomparso nella tarda serata del 26 dicembre. Questa mattina il proprietario di un fondo a Serino, in località bivio Serino-Giffoni, ha trovato l’autovettura dell’uomo, ed il suo corpo privo di vita. I Vigili del Fuoco di Avellino, hanno prima recuperato il veicolo e poi il corpo, affidandolo alle autorità giudiziarie per gli adempimenti di rito.

Ritrovato morto a Serino 86enne di Avellino segnalato come scomparso

I Vigili del Fuoco di Avellino lo avevano cercato per l’intera notte scorsa. Secondo quanto segnalato, dopo aver trascorso una giornata con i suoi parenti nel Serinese, l’uomo non aveva fatto rientro nell’abitazione di Avellino. Le ricerche sono state affidate alle squadre terrestri dei Vigili del Fuoco, coordinate dal posto di comando avanzato allestito nei pressi del Cimitero di Cesinali, e sono proseguite con l’ausilio del nucleo cinofili e dell’elicottero dei Vigili del Fuoco del nucleo regionale di Pontecagnano.


TAGS

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI