Direzione Strategica del ‘Moscati’, Chiara Di Biase Direttore amministrativo

Nel primo giorno del secondo mandato consecutivo il Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera di Avellino ha completato l'assetto triennale

Nel primo giorno del secondo mandato consecutivo il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Avellino ha completato e riunito la Direzione Strategica del ‘Moscati’.

Renato Pizzuti, Direttore Generale dell’Azienda San Giuseppe Moscati

Questa mattina il manager ha provveduto a nominare il nuovo Direttore Amministrativo della Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino. Insieme al Direttore Sanitario Rosario Lanzetta – già prorogato la scorsa settimana per un altro biennio – andrà a completare la Direzione strategica. Chiara Di Biase subentra a Germano Perito, che a sua volta va a ricoprire lo stesso ruolo all’Asl di Salerno. Già Direttore dell’Unità operativa complessa Affari Legali dell’Azienda “Moscati” e attualmente alla guida del medesimo ufficio presso l’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, l’avvocato Di Biase è stato Direttore Amministrativo nel triennio 2017-2019 all’Asl di Benevento.

IL SECONDO MANDATO DI RENATO PIZZUTI. Il secondo mandato consecutivo del manager Renato Pizzuti al vertice dell’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino è iniziato con il briefing a Napoli di tutti i direttori generali della Sanità campana, convocato dal Governatore per definire le linee guida da attuare sui territori.. «Ringrazio il Presidente Vincenzo De Luca per la fiducia riposta nei miei confronti», ha affermato il manager. «Non solo perché sono orgoglioso di poter continuare a guidare un’Azienda come il ‘Moscati’ di Avellino, ma soprattutto perché la riconferma mi offre l’opportunità di portare a termine tutta la programmazione avviata nel precedente triennio». Inoltre, «ringrazio Germano Perito per il prezioso e fattivo impegno profuso e gli auguro un sincero in bocca al lupo per il nuovo inizio».

IL NUOVO INGRESSO. Il manager Pizzuti si è soffermato sul nuovo assetto della Direzione Strategica del ‘Moscati’. «Saluto con grandi aspettative l’arrivo dell’avvocato Di Biase, una professionista competente e attenta, che già conosce l’Azienda “Moscati” e che certamente darà il suo concreto contributo per portare avanti i tanti progetti in cantiere. La scelta di rinnovare la mia fiducia a Rosario Lanzetta, persona dalle spiccate doti umane e professionali, darà continuità al lavoro svolto fino a oggi, caratterizzato da una condivisione di intenti, grande sinergia e proficua collaborazione».


LEGGI ANCHE:

La Sanità della Regione Campania riunita a Napoli con i manager sulle linee guida

https://www.nuovairpinia.it/2022/08/08/positivi-al-coronavirus-in-irpinia-altri-2-tamponi-ora-sono-4-i-casi-seconda-vittima-in-campania/

I 13 manager della Sanità campana si insediano, nuovi assetti aziendali

Maria Morgante saluta la Direzione dell’Asl Avellino: 6 anni di risultati

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI