Campo largo del centrosinistra in irpinia, oggi tavolo promosso da SI

Confronto alle ore ore 18 presso il Circolo della Stampa di Avellino con il Presidente della Provincia Buonopane, il consigliere regionale M5s Ciampi, amminstratori locali e il segretario Pd Pizza

Oggi lunedì 11 luglio alle ore ore 18,00, presso il Circolo della Stampa di Avellino, si discuterà del possibile campo largo del centrosinistra in Irpinia.

Roberto Montefusco, Coordinatore provinciale di Sinistra Italiana

L’iniziativa è di Sinistra Italiana Avellino. «Visioni, contenuti, metodo per una nuova area progressista in Irpinia», è il tema del dibattito, che sarà introdotto da Roberto Montefusco, Coordinatore provinciale Sinistra Italiana. Si confronteranno sulle prospettive in Irpinia di un possibile campo largo programmatico del centrosinistra: Amalio Santoro, Consigliere comunale di Avellino; Rosa De Padua, Associazione “Salviamo la Valle del Sabato”; Luigi Tuccia, Coordinatore provinciale “Europa Verde”; Vincenzo Ciampi, Consigliere regionale della Campania del “Movimento 5 Stelle”; Giuseppe Morsa, Segretario Provinciale della FIOM CGIL” di Avellino; Nello Pizza, Segretario provinciale del Partito Democratico di Avellino; Mimmo Fruncillo, Consigliere comunale di Forino; Rizieri Buonopane, Presidente della Provincia di Avellino.


LEGGI ANCHE:

Infrastrutture e industria della mobilità in Irpinia, oggi focus della Fiom con Scudieri

Enzo De Luca a Cortona: sostenibilità e lavoro cambieranno il Sud

“Pd unito in Campania per battere la destra”, Boccia: poi congresso

Terminal ferroviario logistico Hirpinia, a Roma si presenta lo studio della Svimez

Coronavirus in Irpinia: 245 casi (su 607 test), di cui 34 a Avellino, 18 a Monteforte e 16 a Montoro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI