Noi di Centro ha scelto i segretari nei Comuni al voto

Il coordinatore provinciale ha nominato i referenti a Montemarano, Gesualdo, Montemiletto, Roccabascerana. Conferenza stampa ad Avellino con altre nomine sabato 7 maggio

Noi di Centro ha scelto i segretari nei Comuni irpini al voto. Il segretario provinciale di ‘Noi di Centro’, Ciro Aquino, in vista delle prossime elezioni amministrative del 12 giugno ha provveduto alla nomina dei seguenti riferimenti in alcuni comuni della provincia di Avellino.

Ciro Aquino

L’avvocato Antonio Della Porta, quale segretario cittadino di Montemarano, è stato incaricato di avviare immediatamente le consultazioni volte a sostenere la candidatura di Luigi Ricciardelli, alle prossime amministrative. Carmine Venuta, segretario cittadino di Gesualdo, il quale ha avuto mandato di verificare le prossime alleanze ispirate al rinnovamento e alle nuove professionalità. Fabio Frusciante, segretario cittadino di Montemiletto, che valuterà le possibili alleanze per il rinnovo del consiglio comunale. Ciro Aquino, segretario cittadino di Atripalda, che valuterà il sostegno tra i candidati sindaci che si ispirano ai valori del centro. Claudio Tranfa, infine, è stato nominato segretario cittadino di Roccabascerana. Noi di Centro ha scelto i segretari anche in altri centri irpini. Ulteriori nomine saranno ufficializzate, sabato 7 maggio, alle ore 10:30, si terrà presso il Circolo della Stampa di Avellino (Corso V. Emanuele) l’evento dal titolo ‘Idee per riportare l’Irpinia al centro della Campania’.


LEGGI ANCHE:

Rilanciare il ruolo dell’Irpinia in Campania, Mastella lancia la sfida

Il Tar ordina la ripetizione parziale del voto alla Provincia

Giuseppe Spagnuolo lancia Atripalda futura «per la svolta»

Positivi al coronavirus in Irpinia 537: l’elenco. In Campania 6.662 casi e 7 decessi

Green pass in Campania: stop da domenica. Mascherine obbligatorie su bus, treni e al cinema. Le regole

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI