Rilanciare il ruolo dell’Irpinia in Campania, Mastella ad Avellino

Iniziativa pubblica di 'Noi di Centro' sabato 7 maggio, alle ore 10.30, presso il Circolo della Stampa di Avellino. Interveranno l'Assessore Regionale Felice Casucci e la senatrice Sandra Lonardo

Clemente Mastella e il movimento di cui è segretario nazionale, Noi di Centro, presentano un programma politico elaborato allo scopo di rilanciare il ruolo dell’Irpinia in Campania. Sabato 7 maggio alle ore 10.30, si terrà presso il Circolo della Stampa di Avellino l’incontro dal titolo ‘Idee per riportare l’Irpinia al centro della Campania’.

Noi Campani ad Avellino, la Direzione provinciale di Avellino con Clemente Mastella e Sandra Lonardo

Interverranno: Guerino Gazzella, Vice Segretario Regionale Noi di Centro; Luigi Bosco, Segretario Regionale Noi di Centro: Ciro Aquino, Segretario Provinciale Noi di Centro; Clemente Mastella Segretario Nazionale Noi di Centro; Felice Casucci Assessore Regionale al turismo e alla semplificazione; Sandra Lonardo Senatrice della Repubblica; Luigi Abbate Consigliere Regionale Noi di Centro; Maria Luigia Iodice Consigliere Regionale Noi di Centro. Oggetto dell’incontro saranno le idee volte a dare alla nostra Irpinia un ruolo centrale all’interno della Regione. Le innumerevoli risorse del nostro territorio si devono aggiungere alle opportunità chi si sono già presentate e si presenteranno in futuro e noi non possiamo farci trovare impreparati. Proponendo di rilanciare il ruolo dell’Irpinia in Campania nell’ambito della Regione, il Movimento sfida la deputazione espressione della provincia di Avellino di tutte le forze politiche ad un confronto di merito sulle proposte e le strategie.


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 707: l’elenco. In Campania 8.845 casi con 10 morti

Buonopane torna presidente della Provincia di Avellino: c’è la sospensiva

Lavoro nelle Aree interne della Campania, terzo Forum dei Vescovi

Ciclo integrato dei Rifiuti in Campania, coordinamento per gli enti d’ambito

Mascherine obbligatorie in Campania nei luoghi di lavoro, via ai controlli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI