Morto al Pronto soccorso di Avellino 80enne di Torre Le Nocelle

Poco prima di lui era deceduta nelle aree Covid una 73enne di Mercato San Severino, ricoverata dal 17 marzo. Negli ospedali irpini sono 48 i ricoverati per coronavirus

È morto al Pronto soccorso di Avellino un 80enne di Torre Le Nocelle trasportato ieri sera al Pronto Soccorso della Città ospedaliera e deceduto a distanza di poche ore dal ricovero. Il tampone naso-faringeo effettuato poco prima del decesso dell’uomo ha dato esito positivo al virus SARS-CoV-2. Poco prima di lui era deceduta nelle aree Covid dell’Azienda ospedaliera Moscati una 73enne di Mercato San Severino, ricoverata dal 17 marzo nella terapia subintensiva del Covid Hospital e trasferita in terapia intensiva il 6 aprile.

Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino

IN IRPINIA SONO 48 I RICOVERATI PER CORONAVIRUS. Comunicando la notizia del paziente Covid positivo morto al Pronto soccorso di Avellino, Azienda Ospedaliera Moscati e Asl hanno aggiornato la situazione delle degenze. Al Covid Hospital dell’Azienda Moscati e nelle stanze singole d’isolamento allestite nelle diverse Unità operative della Città ospedaliera per accogliere i pazienti con specifiche patologie e positivi al Covid sono ricoverati 35 pazienti: 5 nella terapia intensiva e 24 nella degenza ordinaria/subintensiva del Covid Hospital; 4 nell’Unità operativa di Pneumologia e 2 nella Geriatria della Città ospedaliera. Nel Presidio ospedaliero di Ariano Irpino sono ricoverati 13 pazienti positivi al Covid, di cui: 8 in degenza ordinaria (Area Covid), 3 in Medicina Covid, 1 in Ortopedia, 1 in Chirurgia. Quindi, sono 48 i ricoverati in Irpinia per coronavirus.


LEGGI ANCHE:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI