Il commissario Pd Bordo chiede un congresso unitario in Irpinia

Esprimendo soddsfazione per la vittoria alla Provincia di Avellino ottenuta da Buonopane il deputato pugliese ringrazia le rappresentanze per «la responsabilità dimostrata»

Il commissario Pd Bordo chiede un congresso unitario in Irpinia, partendo dai buoni auspici offerti dalla vittoria elettorale alla Provincia di Avellino. «Esprimo grande soddisfazione per l’elezione a presidente della provincia di Avellino di Rino Buonopane del Partito Democratico. Il risultato è straordinario perché maturato in un contesto politico ed elettorale molto difficile», scrive in una nota il commissario provinciale del Partito Democratico di Avellino, Michele Bordo.

La sede del Coordinamento provinciale del PD irpino ad Avellino, in via Tagliamento

«Per la vittoria di Buonopane è stata determinante l’unità ritrovata del Partito Democratico. Ringrazio davvero tutti per il grande senso di responsabilità». Il commissario del Pd irpino Michele Bordo guarda ora al passaggio interno. «Adesso avanti uniti verso la celebrazione del congresso provinciale. Dopo anni di divisioni e lacerazioni interne, ci sono tutte le condizioni per dare finalmente un assetto stabile, unitario e forte al partito. Come è stato dimostrato anche da queste elezioni provinciali, l’unità è la condizione imprescindibile per continuare a vincere nel futuro».


LEGGI ANCHE:

Provincia di Avellino al Centrosinistra dopo quasi 14 anni

Elezioni provinciali ad Avellino, Buonopane eletto presidente. I dati

Piero De Luca: buon lavoro a Buonopane nella decisiva sfida sul Pnrr in Irpinia

Open day vaccinale in Irpinia oggi, anche terza dose, ma su prenotazione: link e sedi

Positivi al coronavirus in Irpinia 79 in 37 Comuni: l’elenco. In Campania: 2.006 casi e 2 morti

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI