Premi per chi acquista a Serino, iniziativa di Comune ed esercenti

Al via 'Sosteniamoci', Iniziativa a favore del commercio di prossimità in occasione delle feste natalizie promosso dall'Amministrazione in collaborazione con l'A.C.A.S. (Associazione Commercianti e Artigiani Serinesi)

Sono stati messi a disposizione comp0lessivamente 6 premi per chi acquista a Serino in uno o più negozi aperti nella cittadina del Sabato. Il Comune di Serino in collaborazione con l’A.C.A.S. (Associazione Commercianti e Artigiani Serinesi) dà il via all’iniziativa ‘Sosteniamoci’, finalizzata alla «sensibilizzazione a favore del commercio di prossimità». Nello specifico, è stato istituito «un concorso a premi a cui possono partecipare tutti i consumatori maggiorenni, sia residenti nel serinese che non, dal 29 novembre 2021 al 6 gennaio 2022, spendendo un minimo di 20 euro presso le attività commerciali e artigianali del Comune di Serino», si legge in una nota. «Sono previsti 5 premi da spendere presso le nostre attività e un sesto offerto da A.C.A.S. (1 webcam in regalo con polizza assicurativa)».

IL REGOLAMENTO. L’Amministrazione comunale comunica che tutti i dettagli sui premi per chi acquista a Serino e il relativo regolamento può essere consultato sul sito del Comune di Serino (www.comune.serino.av.it) e sul portale web dell’ A.C.A.S. (www.acaserino.com).


LEGGI ANCHE:

La Campania è zona bianca fino al 5 dicembre. Ma dal 6 ci vorrà il super green pass. Le regole

Open day vaccinale in Irpinia oggi, anche terza dose dai 18 anni in su. Le sedi

Superbonus 110%, intesa tra Confartigianato Avellino e Banca Sella per le Pmi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI