Ad Ariano Irpino nuovo Comandante della Polizia Municipale

Il tenente colonnello Angelo Bruno ha rilevato Gerardo Schiavo, ora in pensione. Le congratulazioni del Sindaco Enrico Franza

Ad Ariano Irpino  nuovo Comandante della Polizia Municipale in servizio dallo scorso 15 novembre. Il tenente colonnello Angelo Bruno ha rilevato Gerardo Schiavo, andato in pensione. Il nuovo Comandante ha una esperienza più che ventennale nei Servizi di Polizia Locale, ricorda l’Amministrazione comunale attraverso una nota. Nel suo curriculum c’è l’iscrizione all’Albo Regionale dei Comandanti di Polizia Locale e l’attività di docenza e formazione nelle materie di Polizia Locale.

Il Comune di Ariano Irpino

Il Sindaco, Enrico Franza, si è congratulato pubblicamente con il Tenente colonnello Angelo Bruno. «Porgo, a nome mio, di tutta l’Amministrazione Comunale, del Segretario Generale, dei Dirigenti e dei dipendenti tutti, i complimenti e gli auguri più sentiti. Sono  molto soddisfatto  per questa nomina di una persona per bene, che saprà rendere a tutti i cittadini di Ariano Irpino un ottimo servizio, agendo sempre nell’interesse pubblico», si legge nella nota. «Una persona tenace e preparata che crede nel proprio lavoro, capace di parlare alle persone, disponibile e sempre attenta al prossimo. Una persona che – al pari dei Comandanti Mario Cirillo e Gerardo Schiavo  – è e sarà davvero di esempio per tutti. E’ per questo che vogliamo inviare pubblicamente ad Angelo il nostro grande in bocca al lupo, per il suo nuovo impegnativo compito».


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 44 (in 10 giorni +380): l’elenco. In Campania: 675 casi e 4 morti

Open day vaccinale in Irpinia oggi. Terza dose dai 60 anni in su e per tutti dopo 6 mesi dall’ultima. Le sedi

Vaccinazione Covid dai 5 agli 11 anni, decisione il 29 novembre

Contratti di lavoro in Irpinia, crescita a novembre rispetto al 2019

Autocandidatura, perché puntare sulla lettera di presentazione per trovare lavoro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI