Valle Caudina – Pianodardine, l’Asi avvia la manutenzione

L'annuncio del Consorzio: «Entro i primi mesi del 2022 sarà ripristinata la viabilità lungo tutto l’Asse Attrezzato, intervento molto atteso da tutta la comunità caudina»

L’Asi di Avellino avvia la manutenzione dell’Asse attrezzato Valle Caudina – Pianodardine. Lo fa sapere il Consorzio attraverso una nota stampa. Inizieranno entro la fine dell’anno gli interventi di miglioramento delle condizioni di sicurezza lungo l’Asse Attrezzato Valle Caudina – Pianodardine.

L’ingresso alla sede operativa del Consorzio Asi Avellino

Lo ha deciso il Comitato Direttivo del Consorzio, riunito in mattinata, programmando «un dettagliato piano di interventi che interesserà sia l’interno della galleria Pepicelli che l’area sovrastante, per un importo complessivo di circa 100.000,00 euro». L’intervento prevede anche «l’installazione della segnaletica stradale lungo tutto l’asse viario, al fine di indicare agli utenti eventuali pericoli ed i limiti di velocità da rispettare». L’Asi fa sapere che «il Consorzio, a breve, programmerà ulteriori opere di sistemazione. «Entro i primi mesi del 2022 sarà ripristinata la viabilità lungo tutto l’Asse Attrezzato, intervento molto atteso da tutta la comunità caudina».

Valle Caudina – Pianodardine, un tratto dell’Asse attrezzato

LEGGI ANCHE:

Hirpinia Orsara Bovino, lavori entro Natale: Napoli Bari interamente in cantiere nel 2021

Mezzogiorno dei giovani, Forum a Montoro con le parti sociali

Positivi al coronavirus in Irpinia 25: l’elenco. Al Moscati deceduto 51enne. In Campania 393 casi e 3 morti

Open day vaccinale in Irpinia con terza dose a volontari sanitari-odontoiatri-farmacisti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI