Marilena Vivolo: candidata sindaco per rilanciare Bagnoli e Laceno

Sostenuta dalla lista Impegno Comune annuncia con una nota l'obiettivo di unire la comunità locale su un progetto complessivo per il paese e l'Altopiano

La candidata sindaco a Bagnoli Irpino Marilena Vivolo presenta la sua lista, chiarendo le prospettive del suo impegno politico per la comunità. Con una nota (riportata di seguito), spiega la composizione e la filosofia della sua lista Impegno Comune e anticipa alcuni temi della campagna elettorale, specificando che il suo programma punta rilanciare complessivamente Bagnoli Irpino e il Laceno, intesi come una entità inscindibile.


Con la civica Impegno Comune per il rilancio complessivo di Bagnoli-Laceno

di Marilena Vivolo | Candidata sindaco con la lista Impegno Comune

Marilena Vivolo, candidata sindaco a Bagnoli Irpino

Dopo tre anni, nei quali sono stata fieramente all’opposizione, mi ripresento come candidata sindaco a Bagnoli Irpino. La lista Impegno Comune, che mi onoro di rappresentare, è espressione di tutta la comunità bagnolese e sono più che convinta che con il consenso degli elettori potrà fare il bene del paese a trecentosessanta gradi. La stessa è una lista di continuità con il percorso iniziato nel 2018, un gruppo coeso e coerente che prima del termine di presentazione, senza affanni o corse dell’ultimo minuto, ha accolto con soddisfazione anche nuove energie e sensibilità politiche. Dal 2018 non ci siamo mai dispersi, siamo rimasti sempre uniti per concretizzare il nostro progetto per Bagnoli e oggi lo ripresentiamo con il contributo di altri candidati.

‘Impegno Comune’, il simbolo della lista che sostiene Marilena Vivolo candidata sindaco a Bagnoli Irpino

È una coalizione civica al cui interno figurano diverse anime. C’è quella riformista, quella cattolica, quella progressista. Ciò che però mi preme sottolineare maggiormente è la presenza di tutte le categorie che fanno di Bagnoli Irpino un luogo unico in Alta Irpinia. All’interno abbiamo rappresentanti del Laceno, degli allevatori, dell’associazionismo. Inoltre sono candidati professionisti, imprenditori e giovani. Riteniamo di aver compiuto una sintesi molto significativa. Non abbiamo intenzione di dare la priorità a un singolo comparto, è infatti nostra intenzione guardare a Bagnoli-Laceno nella sua interezza. Sarebbe molto facile puntare il dito su chi ha amministrato tra i banchi della maggioranza nel corso delle recenti esperienze amministrative, senza ottenere quello che viene considerato fondamentale per il rilancio del Laceno, ossia le seggiovie. Parleremo anche di questo nel corso della campagna elettorale, ma non sarà nostra intenzione affrontare l’argomento accusando senza proporre. Il periodo è complesso, la pandemia ha rallentato i processi e ora dobbiamo guardare con ottimismo al futuro, impegnandoci a testa basta su tutti i comparti senza tralasciarne nemmeno uno. Per costruire e valorizzare. Questo è il nostro slogan che racchiude la nostra intenzione.


LEGGI ANCHE:

Giuseppina Di Crescenzo: con Maria Vivolo insieme ancora per Bagnoli Irpino

Comuni irpini al voto il 3 e 4 ottobre, liste depositate

Positivi al coronavirus in Irpinia 9 nelle 24 ore. In Campania: 311 casi e 7 morti

La Campania è zona bianca fino al 12 settembre. Green Pass su treni e aerei, a scuola e all’università: le regole

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI