Versi in ricordo di tre donne serinesi, commemorazione a Raiano

Iniziativa della ACIPeA – Associazione Culturale Italiana Poeti e Artisti con il patrocinio del Comune di Serino per commemorare Gaetana Cirino, Angela Verderame e Cristina Mariconda

Musica, racconti e versi in ricordo di tre donne serinesi nel corso di una serata organizzata a Raiano da ACIPeA – Associazione Culturale Italiana Poeti e Artisti. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Serino, è in programma domenica 25 luglio alle ore 19,30 nella piazzetta Iannelli di Raiano.

Versi in ricordo di tre donne serinesi, commemorazione a Raiano

Ricordando Gaetana Cirino, Angela Verderame e Cristina Mariconda, si introdurrà il volume T’incontrai in un sogno – Edizioni Gallina, «l’ultimo libro di poesia di Lucia Gaeta – Presidente dell’Associazione ospite, nel quale sono raccolte alcune liriche dedicate alle amiche scomparse», si legge nel comunicato con cui l’Amministrazione comunale annuncia l’evento. «Ad allietare la serata in musica sarà a cura del maestro Pietro Mariconda con l’intervento straordinario del trombonista Pino Minucci. Durante la serata si alterneranno interventi dei familiari e/o amici delle tre Donne», fa sapere il Comune di Serino, invitando a partecipare la cittadinanza «nel rispetto delle misure anti-Covid» e ricordando che «è obbligatorio l’uso delle mascherine».


Versi in ricordo di tre donne serinesi, commemorazione a Raiano. La locandina

LEGGI ANCHE:

La Campania è zona bianca per tutti fino al 5 agosto. Poi Green Pass contro le restrizioni. Le regole

Positivi al coronavirus in Irpinia 15 in 24 ore. In Campania: 352 casi e 4 morti

Green pass obbligatorio per bar e ristoranti dal 6 agosto. Il decreto

Vaccinazioni Covid in Irpinia, ieri: 5.190 dosi (479.763 finora), di cui 1.031 ad Avellino. I dati

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI