Il Birrificio Serrocroce di Monteverde sarà presente con una propria degustazione alla ormai tradizionale ‘A tutta birra e non solo’, vetrina per i prodotti artigianali.

Il Birrificio Serrocroce di Monteverde, degustazioni nella vetrina di “A tutta birra”. Nella foto: Vito Pagnotta del Birrificio Serrocroce

L’8 luglio il marchio irpino sarà protagonista sulla Terrazza Capri del ristorante Antico Francischiello di Massa Lubrense, dove anche «i Kennedy cenarono», conquistati da una vista e da un panorama unici al mondo. Dalla Terrazza, rooftop che insiste sulle ampie sale del ristorante, lo sguardo abbraccia tutte le bellezze del Golfo: Capri, Ischia, Procida e il Vesuvio. Uno spettacolo davvero straordinario. «Ed è qui che ogni giovedì, a partire dal primo luglio e per tutto il mese, dalle 19.00, si svolgerà “A tutta birra, e non solo”. Una carrellata sulle birre artigianali campane, proposte in abbinamento a stuzzichini e finger food, preparati dallo chef della casa, Antonino Attardi.
In degustazione, oltre alle birre, per gli appassionati della mixology, il barman proporrà il meglio dei cocktails estivi», fanno sapere dal Birrificio Serrocroce.

Nella foto: Francesco Galano e Giuseppe Schisano del Birrificio Sorrento

‘A tutta birra e non solo’ inizia il primo luglio, quando Francesco Galano e Giuseppe Schisano, titolari del Birrificio Sorrento, porteranno in degustazione una selezione della loro produzione, di cui fanno parte: Syrentum, Minerva, Parthenope, Ligia, Elea, Opis e Armida. Tutte birre caratterizzate da un forte legame con il territorio, che si esprime anche attraverso l’utilizzo di ingredienti tipici della Penisola Sorrentina. Dai Limoni di Sorrento IGP alle Noci locali, passando per l’uva Biancolella e l’Arancia di Sorrento. Seguirà, giovedì 8 luglio, la degustazione delle birre prodotte dal Birrificio Serrocroce, proposte dal maestro birraio Vito Pagnotta. Servite in terrazza, dallo stabilimento di Monteverde, in provincia di Avellino, la Chiara e l’Ambrata, rispettivamente una Blonde Ale e una American Pale Ale.


Per info e prenotazioni: 081 533 9780 Massa Lubrense – Via Partenope, 27


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 2 nelle 24 ore. In Campania 120 casi e 5 morti. Le tabelle

Il Green pass per viaggiare all’estero e in Italia è in vigore

Aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi, a luglio i lavori. Il programma

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI