Fai-Cisl IrpiniaSannio, Giovanni De Gruttola eletto Rsu alla De Matteis

Il segretario Luigi Pagano esprime soddisfazione per il risultato conseguito nella consultazione del 15 e 16 giugno tra i lavoratori. La nota

Il segretario della Fai-Cisl IrpiniaSannio Luigi Pagano esprime soddisfazione per il risultato conseguito De Matteis Agroalimentare di Flumeri, dove nella consultazione del 15 e 16 giugno ha raccolto 31 preferenze, eleggendo Giovanni De Gruttola componente nella RSU.

Luigi Pagano, segretario Generale Fai Cisl IrpiniaSannio

«La fiducia che ci è stata accordata dai lavoratori della De Matteis Agroalimentare è dimostra l’apprezzamento per il nostro impegno quotidiano a tutela dei lavoratori», afferma Luigi Pagano. «Il nostro rappresentante neo eletto garantirà una maggiore presenza sul territorio ed in questa realtà produttiva», aggiunge il Segretario Generale Fai Cisl IrpiniaSannio, che ringrazia in modo particolare «i componenti della lista Fai-Cisl, Giovanni De Gruttola e Gennaro Genua, per l’impegno profuso in questa campagna elettorale» e «tutti gli iscritti e simpatizzanti, che hanno sostenuto con il loro voto la Fai Cisl permettendoci di raggiungere questo importante obiettivo». Attraverso una nota, il segretario Fai Cisl Luigi Pagano augura «buon lavoro al nostro delegato Giovanni De Gruttola, che sono certo saprà svolgere al meglio il proprio ruolo sempre a difesa dei lavoratori soprattutto in questo periodo così delicato che il nostro paese sta vivendo».


LEGGI ANCHE:

Contratto di filiera ‘Grano Armando’ per il settore cerealicolo da 27 milioni

De Matteis potenzia la cogenerazione a Flumeri: «Efficienza energetica all’83%»

L’Italia riprende a crescere, Commercialisti: +8,9% nel 2021-22

Orsara Bovino, alla Webuild la tratta ferroviaria chiave della Napoli Bari

Alta capacità Napoli-Bari, cantieri tutti operativi a fine anno

Positivi al coronavirus in Irpinia 10 in 24 ore: l’elenco. In Campania 167 casi e 6 morti

Vaccinazioni Covid in Irpinia: 6.113 dosi, 328.213 finora: immunizzato un iscritto su 3. I dati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI