Il laboratorio medico Cedim di Montoro partner dell’Us Avellino calcio

«Saremo al fianco dei colori biancoverdi in questo finale di stagione». L'annuncio dell'Azienda che offre visite specialistiche, medicina del lavoro, formazione del personale e sicurezza, «attualmente in prima linea nella lotta contro il Covid-19»

Il laboratorio medico Cedim di Montoro partner dell’Us Avellino calcio. Lo annuncia l’azienda, attraverso un comunicato stampa. La partnership tra la CEDIM Consulting S.r.l.s. e l’U.S. Avellino 1912 è stata «fortemente voluta Antonello Cerrato e da tutto lo staff CEDIM, in vista del rush finale della stagione sportiva 2020-21, che vedrà i Lupi impegnati nelle sfide valevoli per i playoff di Serie C», si legge nella nota.  Il laboratorio medico, che «offre servizi di visite mediche specialistiche, medicina del lavoro, formazione del personale e sicurezza», è «attualmente in prima linea nella lotta contro il Covid-19», e «sarà al fianco dei colori biancoverdi in questo finale di stagione».

Il laboratorio medico Cedim di Montoro partner dell’Us Avellino calcio

Il CEO di CEDIM, Giusy Parrella, sottolinea l’impegno del laboratorio monterese in questo particolare momento. «Insieme ad altre strutture accreditate e autorizzate stiamo cercando di aiutare quanto più possibile la cittadinanza in questo momento di emergenza sanitaria, tracciando i contagi, effettuando test e tamponi prenotabili presso la nostra sede. A breve vaccineremo tutti i dipendenti delle aziende che stanno operando sul territorio irpino». In questo contesto, «vincere Insieme non è solo una frase, uno slogan ma una battaglia comune tra sport e salute per uscire da questa pandemia. Siamo felici di essere al fianco dell’U.S. Avellino 1912». Per il Responsabile Sanitario CEDIM, Antonello Cerrato, «è per noi un onore ed un orgoglio affiancare la nostra squadra del cuore, che porta in alto i colori della provincia. Lo facciamo in questo finale di stagione nel quale ci saranno grandi traguardi da conquistare. Per una nuova grande avventura, per vincere insieme. Forza Lupi».

INFORMAZIONI

La CEDIM Consulting Srls si trova in via Leone 8/16 a San Pietro di Montoro. Il sito ufficiale è www.cedim.it. Di seguito i link alle pagine social media ufficiali del laboratorio medico: https://www.facebook.com/cedimiconsultinghttps://www.instagram.com/cedim_montoro.


LEGGI ANCHE:

Pfizer e Moderna in Campania, l’Unità di crisi: seconda dose a 30 giorni

Positivi al coronavirus in Irpinia 66: l’elenco. Morto 64enne di Avellino. In Campania: 1.127 casi e 30 morti

Vaccinazione Covid dai 50 anni in su: in Campania prenotazioni in corso. Il link

La Campania è zona gialla fino al 16 maggio. Le regole

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI