Confronto tra i sindaci sugli ospedali irpini. Convocato il Comitato

Convocato giovedì ad Ariano Irpino dal Presidente Enrico Franza il Comitato di Rappresentanza per l’Ambito Territoriale dell’Asl di Avellino

È stato convocato il Comitato di Rappresentanza per l’Ambito Territoriale dell’Asl di Avellino per un confronto tra i sindaci sugli ospedali irpini di Ariano Irpino, Sant’Angelo dei Lombardi e Solofra.

Presidio ospedaliero dell’Asl, interno

Il Presidente Enrico Franza, Sindaco di Ariano Irpino, ha convocato i lavori per «la verifica delle modalità di gestione e lo stato di attuazione dei programmi dell’A.S.L. Avellino», si legge in una nota. In particolare, «le problematiche sanitarie riferite in particolare ai servizi dei Presidi Ospedalieri ‘Sant’Ottone Frangipane’ di Ariano Irpino , ‘Criscuoli’ di Sant’Angelo dei Lombardi e ‘Landolfi’ di Solofra saranno gli argomenti principali in discussione». Il confronto tra i sindaci sugli ospedali irpini è in programma per giovedi 13 maggio alle ore 11 ad Ariano Irpino Enrico Franza, presso la Casa Comunale. All’incontro saranno presenti i Sindaci di Sant’Angelo dei Lombardi, Bisaccia, Solofra e Monteforte Irpino.


LEGGI ANCHE:

Pass vaccinali in Campania per spettacoli, viaggi e matrimoni entro il 16 maggio. L’ordinanza

La Campania è zona gialla fino al 16 maggio. Le regole

Positivi al coronavirus in Irpinia 79: l’elenco. In Campania: 1.382 casi e 43 decessi

 

 

ARTICOLI CORRELATI