Sud Motor Expo a Calitri, l’Aci presenta l’edizione 2021

Conferenza stampa martedì 4 maggio presso la sede della Provincia di Avellino. Interverrano il presidente dell'Aci di Avellino Stefano Lombardi e il segretario generale Aci Italia Gerardo Capozza

Si terrà regolarmente l’edizione 2021 del Sud Motor Expo a Calitri. La manifestazione avrà luogo a Calitri il 10, 11 e 12 settembre. Domani, martedí 4 maggio, in mattinata gli organizzatori forniranno il programma e i dettagli nel corso di una conferenza stampa indetta presso la sede della Provincia di Avellino, a Palazzo Caracciolo.

Provincia di Avellino. La sede di Palazzo Caracciolo

Il Sud Motor Expo a Calitri sarà presentato da: Stefano Lombardi, presidente dell’Aci di Avellino; Gerardo Capozza, segretario generale Aci Italia. Interverrà il Presidente della Provincia di Avellino, Domenico Biancardi. Sono invitati i Comuni di: Bisaccia, Aquilonia, Monteverde, Lacedonia, Cairano, Sant’Andrea di Conza, Conza della Campania, Teora, Morra De Sanctis, Andretta, Sant’Angelo dei Lombardi, Lioni, Torella dei Lombardi, Guardia dei Lombardi, Nusco, Rocca San Felice, Bagnoli Irpino, Montella, Calabritto, Caposele, Senerchia, Villamaina, Castelfranci, Cassano.

ACI Campania

In una nota si ricorda che entrambi «hanno reso possibile la presentazione del progetto per la realizzazione del centro di guida sicura ed educazione stradale per disabili con annesso circuito che verrà edificato attiguamente al quartiere fieristico». I due progetti, si conclude, «rappresentano un momento di sviluppo economico e di attrazione turistica notevole per il comune di Calitri oltre che un’importante momento di promozione mediatica per l’intero territorio irpino».

SUD MOTOR EXPO A CALITRI. Sud Motor Expo” è «una manifestazione dedicata al mondo dei motori a 360 gradi», si legge nella presentazione riportata sul sito istituzionale. «L’esposizione è suddivisa in tre sezioni: ‘Passato’, ‘Presente’ e ‘Futuro’, che rappresentano una panoramica dettagliata di un secolo di mobilità. L’esposizione è affiancata da manifestazioni sportive, spettacoli motoristici, test drive e sezioni dedicate». L’iniziativa è ospitata all’interno del Centro Fieristico Eapsaim dal 10 al 12 Settembre 2021.


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 70: l’elenco. Al Moscati 3 morti. In Campania: 1.352 casi e 11 decessi

La Campania è zona gialla fino al 9 maggio. Le regole

Vaccinazione Covid dai 50 anni in su: in Campania prenotazioni in corso. Il link

Vaccinazione Covid dai 60 anni in su: in Campania prenotazioni in corso. Il link

Vaccinazioni Covid in Irpinia: somministrate finora 142.479 dosi (2.548 ieri). Gli immunizzati sono 39.928 (12% adulti). I dati

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI