Fratelli d’Italia accanto agli esercenti ad Avellino nella giornata del Primo maggio

Flash mob al corso Vittorio Emanuele II nel capoluogo per «risvegliare le coscienze a lungo sopite»

Fratelli d’Italia accanto agli esercenti nella giornata del Primo maggio. Questa mattina il flash mob di Fratelli d’Italia della Provincia di Avellino, in occasione del 1 Maggio, festa dei lavoratori. è stata l’occasione «per ribadire, ancora una volta, la nostra vicinanza a chi ha subito danni e, si spera non irreversibili, da tale politica completamente avversa alla tutela delle categorie produttive. Basta con attività chiuse e precluse ad un futuro sostenibile», si legge in una nota diffusa nel pomeriggio, al termine dell’iniziativa.

Fratelli d’Italia accanto agli esercenti ad Avellino nella giornata del Primo maggio (foto scattata e diffusa da Fdi Avellino)

«Il 1 Maggio e come tutto il resto dell’anno, Fratelli d’Italia  è accanto ai lavoratori. Tutti. Sempre. Dalla parte delle categorie dimenticate dal governo», si legge nel comunicato. Fratelli d’Italia della Provinca di Avellino ha promosso per questo al corso Vittorio Emanuele nel capoluogo un flash mobilità con iscritti, simpatizzanti e dirigenti del partito «accanto a tutti gli esercizi commerciali che avranno, tristemente ed ineluttabilmente, a causa di questa politica governativa scellerata,le saracinesche chiuse e le insegne spente». Fratelli d’Italia accanto agli esercenti in questa giornata di festa protesta e manifesta per «mettere in moto, di nuovo, il nostro Paese. Risvegliando le coscienze, a lungo sopite».


LEGGI ANCHE:

La Campania è zona gialla fino al 9 maggio. Le regole

Positivi al coronavirus in Irpinia 83: l’elenco. Al Moscati 4 morti in 24 ore. In Campania: 1.898 casi e 24 decessi

Vaccinazione Covid dai 50 anni in su: in Campania prenotazioni in corso. Il link

Vaccinazione Covid dai 60 anni in su: in Campania prenotazioni in corso. Il link

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI